• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

capricorno

Super Moderatore
capricorno ok grazie mille! Immagino che lo stesso discorso valga più o meno per pranzo e cena (il cruccio mio e delle mie amiche era appunto capire anche come funzionasse il discorso acqua durante questi pasti)

Al ristorante devi acquistare la bottiglia dell'acqua, vino ( quest'ultimo può essere acquistato anche al bicchiere) birra ecc.ecc. Al buffet stessa cosa , dovrebbe esserci l'acqua distribuita nei dispenser e servita dagli addetti naturalmente in formula gratuita.

Il pacchetto può anche non essere acquistato, tutto dipende dalle abitudini di ciascuno, ed andare a consumo. Ma se viene acquistato , tutti gli occupanti della stessa cabina lo dovranno acquistare.

Non so con che nave partirete ma se guardi in MSC Seaside ( sezione compagnie crocieristiche) trovi i listini delle bevande così puoi fare due conti, secondo le tue abitudini, se acquistare si o no un pacchetto ed eventualmente quale tra quelli proposti.
 

cirofe96

New member
Buonasera a tutti. Stiamo valutando se acquistare o meno il pacchetto per le bevande, considerando il fatto che non beviamo alcolici e bevande gassate come coca-cola, fanta. Qualcuno può dirci quanto costa una singola bottiglia d'acqua? Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
.......


Non so con che nave partirete ma se guardi in MSC Seaside ( sezione compagnie crocieristiche) trovi i listini delle bevande così puoi fare due conti, secondo le tue abitudini, se acquistare si o no un pacchetto ed eventualmente quale tra quelli proposti.

Mi sono quotata Se guardi tra i listini di cui sopra, trovi anche il costo dell'acqua.

Buonasera a tutti. Stiamo valutando se acquistare o meno il pacchetto per le bevande, considerando il fatto che non beviamo alcolici e bevande gassate come coca-cola, fanta. Qualcuno può dirci quanto costa una singola bottiglia d'acqua? Grazie
 

airone85

New member
Buonasera sareste così gentili a dirmi cosa costano i pacchetti easy e premium? A novembre parto per una bellissima crociera e vorrei regolarmi su cosa acquistare
grazie
 
Qualcuno è stato ultimamente in crociera con pacchetto Easy ? Leggendo la lista postata parrebbe di poter dire che non include più caffè speciali come mokaccino, shakerato etc. Ma nemmeno bibite in bottiglia come Crodino sanbitter campari soda, non più energetici quali Gatorade, Red bull etc. , nemmeno liquori da 6 euro tra cui ouzo, pastis, etc.. . né i succhi Pago ....fosse così hanno tolto moltissimo alla scelta e aggiunto qualche cocktail con alcool in più ( che a parte gli ubriaconi non è che uno ne prenda molti)...insomma...spero qualcuno scriva che non è così, che non si limita alla lista postata
 

uizzi

Member
Buonasera sareste così gentili a dirmi cosa costano i pacchetti easy e premium? A novembre parto per una bellissima crociera e vorrei regolarmi su cosa acquistare
grazie

Dipende dalla durata crociera...se entri nella tua prenotazione vedi tutti i pacchetti coi relativi costi
 

uizzi

Member
Qualcuno è stato ultimamente in crociera con pacchetto Easy ? Leggendo la lista postata parrebbe di poter dire che non include più caffè speciali come mokaccino, shakerato etc. Ma nemmeno bibite in bottiglia come Crodino sanbitter campari soda, non più energetici quali Gatorade, Red bull etc. , nemmeno liquori da 6 euro tra cui ouzo, pastis, etc.. . né i succhi Pago ....fosse così hanno tolto moltissimo alla scelta e aggiunto qualche cocktail con alcool in più ( che a parte gli ubriaconi non è che uno ne prenda molti)...insomma...spero qualcuno scriva che non è così, che non si limita alla lista postata

I link dei listini pubblicati nei post precedenti sono aggiornati
nel pacchetto easy direi che non hanno tolto ma aggiunto qualcosa in più: cordino ecc sono compresi, i succhi in bottiglia no, li trovi nel premium..comunque in linea di massima tutto ciò che ha prezzo pari o inferiore ai 6 euro
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Come e' stato sottolineato anche da Oriana, sotto Compagnie crocieristiche-->Msc Crociere--> Msc Seaside

sono stati pubblicati, in evidenza, pacchetti bevande, listini bar, vini bevande cocktail, menu' ristoranti principali e tematici, cioccolateria, yacht club, room service che al 90 % sono validi per tutte le navi della compagnia


--> Msc Seaside



--> pacchetti-bevande-e-pacchetti-gastronomici-speciali

--> bar-list

--> vini-bevande-cocktail

--> venchi-chocolate-bar-gelato-creperie

--> ristoranti-tematici


--> msc yacht club

--> menu cena - daily program

--> room-service
 

chiararav

New member
Ciao a tutti!! Ho una domanda... ma io il pacchetto devo per forza farlo il primo giorno oppure si può decidere anche nel corso della crociera? E come viene conteggiato.. dal primo giorno dell'acquisto o per tutte le notti anche se acquistato durante la crociera??
 

Massi1974

Well-known member
Bella domanda...il pacchetto ha un costo giornaliero quindi mi verrebbe da pensare che sia fattibile anche farlo ad esempio dopo qualche giorno e pagare solo i giorni rimanenti...mah vediamo se qualcuno ne sa di più..
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao a tutti!! Ho una domanda... ma io il pacchetto devo per forza farlo il primo giorno oppure si può decidere anche nel corso della crociera? E come viene conteggiato.. dal primo giorno dell'acquisto o per tutte le notti anche se acquistato durante la crociera??
Il pacchetto ha un costo fisso per tutta la durata della crociera e anche acquistato per esempio il terzo giorno, il prezzo non cambia. Non vengono scalati i giorni residui e non usufruiti.
 

gladiator87

New member
Buongiorno, ho una domanda da fare sul pacchetto bevande e chiedo a voi che di sicuro avete esperienza ovvero:
MSC Splendida in partenza Venerdì 15/10 con 12 giorni e 11 notti, sabato scorso ho acquistato pacchetto Easy per me e, mia moglie ma, leggendo sul forum e vedendo i listini sto iniziando a pensare che forse il pacchetto premium era il più adatto quindi vi chiedo Premium, in base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Vi posso lasciare qualche info in più per darmi una risposta
Io e mia moglie beviamo un cocktail al massimo 2, mi piacciono le birre però non sono una discriminante necessaria però ci piacciono smoothies e bevande del genere.
In oltre mi potete dire se c'è un modo per fare l'upgrade del pacchetto? Sulla pagina personale di MSC leggo Prenotato sotto la voce Pacchetto Bevande Easy ma non ci sono altre azioni da poter fare.
Grazie mille Anticipatamente!!!!!!!!
 

molodani

Member
Buongiorno, ho una domanda da fare sul pacchetto bevande e chiedo a voi che di sicuro avete esperienza ovvero:
MSC Splendida in partenza Venerdì 15/10 con 12 giorni e 11 notti, sabato scorso ho acquistato pacchetto Easy per me e, mia moglie ma, leggendo sul forum e vedendo i listini sto iniziando a pensare che forse il pacchetto premium era il più adatto quindi vi chiedo Premium, in base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Vi posso lasciare qualche info in più per darmi una risposta
Io e mia moglie beviamo un cocktail al massimo 2, mi piacciono le birre però non sono una discriminante necessaria però ci piacciono smoothies e bevande del genere.
In oltre mi potete dire se c'è un modo per fare l'upgrade del pacchetto? Sulla pagina personale di MSC leggo Prenotato sotto la voce Pacchetto Bevande Easy ma non ci sono altre azioni da poter fare.
Grazie mille Anticipatamente!!!!!!!!
Ciao gladiator87, l' upgrade lo puoi fare tranquillamente chiamando il call center msc e te lo fanno loro aggiornando la tua pratica. Il costo è di 10 euro in più al giorno (a testa) per passare da easy a premium.
Considera che nel pacchetto easy hai già la birra alla spina ma se vuoi altri tipi di birra sono fuori, inoltre se vuoi un cocktail fuori dal tuo pacchetto il costo è orientativamente sui 9/10 euro quindi....
Se farlo o non farlo puoi deciderlo solo tu in base a come vuoi viverti la vacanza, io sono per il premium tutta la vita perchè almeno quella settimana di vacanza voglio concedermi quello che mi va quando mi va. Ad esempio a pranzo noi andiamo al buffet e li partono di solito due birre a testa.... qualche cocktail di giorno e sera, caffè, digestivi/amari/grappe per il marito, vino e/o spumante a cena insomma.... noi il pacchetto lo sfruttiamo bene 😄.
Ti auguro una buona vacanza 👋👋
 

gladiator87

New member
Ad esempio a pranzo noi andiamo al buffet e li partono di solito due birre a testa.... qualche cocktail di giorno e sera, caffè, digestivi/amari/grappe per il marito, vino e/o spumante a cena insomma.... noi il pacchetto lo sfruttiamo bene
a proposito del numero di cocktail, birre, o bevande in genere c'è un numero limite durante i pasti e in totale durante la giornata oppure sono illimitate? mi sembra che questo sia un argomento del quale ne avete già discusso però mi sono perso con i numeri; sulla brochure ho letto che per il Pacchetto Premium si parla di cocktail max € 10,00 con numero illimitato, per quanto riguarda il pacchetto Easy cosa mi dite?
 

Massi1974

Well-known member
a proposito del numero di cocktail, birre, o bevande in genere c'è un numero limite durante i pasti e in totale durante la giornata oppure sono illimitate? mi sembra che questo sia un argomento del quale ne avete già discusso però mi sono perso con i numeri; sulla brochure ho letto che per il Pacchetto Premium si parla di cocktail max € 10,00 con numero illimitato, per quanto riguarda il pacchetto Easy cosa mi dite?
È tutto illimitato anche con l'Easy ma io la penso come chi ti ha già risposto, Premium assolutamente altrimenti vai a consumo..
 

Michele 870

New member
Salve a tutti sono nuove nel forum prima crociera 28 dicembre grandiosa msc. Chiedo info non ho fatto ancora il pacchetto bevande perché mi è stato consigliato di fare i ticket da 10 a bordo nave volevo chiedervi se è vera questa cosa dei ticket grz a tutti
 
Top