Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi giusto per capire e mi scuso se ne avete parlato in precedenti post
Il pacchetto bevande easy comprende le bevande fino a 6 euro
Quindi le bevande che costano 6 euro sono comprese oppure fino a 6 euro si intende 5 e 99? Non mi è chiara sta cosa
Quindi giusto per capire e mi scuso se ne avete parlato in precedenti post
Il pacchetto bevande easy comprende le bevande fino a 6 euro
Quindi le bevande che costano 6 euro sono comprese oppure fino a 6 euro si intende 5 e 99? Non mi è chiara sta cosa
Sul sito msc è presente la nuova versione pacchetti bevande estate 2021
inverno 2021/22 pare sia aumentato il prezzo e sia sparito il limite delle 6 euro a bevanda
Ciao, ero interessata all'acquisto del pacchetto analcolico adulti. Nel sito viene indicato che è idoneo anche per la consumazione di gelato. Nelle condizioni che avete elencato anche qui sopra invece leggo "I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati" e altre cose. C'è una differenza che non conosco fra gelato e menu di gelati? Qualche idea? Grazie e scusate se la domanda è sciocca.
Buongiorno a tutti.
Ma sono cambiate le condizioni inerenti il pacchetto bevande Easy?
Stamattina sono andata a controllare sul sito ed è sparita la dicitura "Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di €6.00"
...sembrerebbe di si'...
, secondo le condizioni per l'estate 2021 e' sparita la dicutura del consumo illimitato bevande con prezzo massimo 6 euro.....
inverno 2020/2021 --> consumo illimitato bevande con prezzo massimo 6 euro
estate 2021. --> SENZA consumo illimitato bevande con prezzo massimo 6 euro
...ma adesso che e' quasi primavera?
Buono a sapersi per la mia "forse, speriamo" crociera ai fiordi di questa estate
Scusate l'OT, ma secondo voi come funziona per la quarantena in Norvegia? Se dovesse continuare ad esserci questo obbligo, non daranno il via alle crociere?
Buongiorno a tutti.
Ma sono cambiate le condizioni inerenti il pacchetto bevande Easy?
Stamattina sono andata a controllare sul sito ed è sparita la dicitura "Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di €6.00"
Ciao. Ho prenotato ora con Preziosa. Ti dico che il limite dei 6€ è rimasto con il pacchetto easy. Personalmente, avendo preso una cabina con esperienza Aurea, ho aggiunto 180€ totali e ho fatto l'upgrade al pacchetto superiore con il limite a 10€. Hanno tolto la dicitura dei 6 euro ma rimane ugualmente. Per i gelati, mi sembra di aver capito che neanche con il pacchetto superiore sono compresi
Ho saputo da amici su grandiosa in questo periodo che hanno modificato il pacchetto bevande easy ora vi è una vera lista con tutte le bevande incluse anche alcuno cocktal vini e birre al bicchiere
Se questo davvero è il pacchetto easy in effetti hanno aggiunto qualcosa..
Guarda che, se ti piace il Crodino, anche se costa solo 4.50 NON era incluso nel pacchetto Easy.
Su Grandiosa del 31 gennaio, a colazione prendevo il succo "apple green" e lo servivano in bottiglietta; Su Grandiosa del 11 aprile il succo in bottiglia non era compreso e perciò questo ti veniva portato in bicchiere.
Comunque è più "ricco" di prima..