Blueyes
Well-known member
Cioè ? Acquisterete molte bottiglie e ve le tirerete dietro ? Ah Ah Ah …. scherzo naturalmente
^__^
^__^
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cioè ? Acquisterete molte bottiglie e ve le tirerete dietro ? Ah Ah Ah …. scherzo naturalmente
Premessa: io non bevo solo acqua (mi viene i brividi solo a dirlo. ) .
Giusto per dare un ulteriore spunto di riflessione, sono appena tornato da una crociera su MSC Bellissima e con l'esperienza Aurea ho potuto utilizzare il pacchetto Easy (bevande al bicchiere ai pasti e consumazioni illimitate ai bar per prodotti dal prezzo fino a 6€). Purtroppo rispetto all'ultima crociera MSC in Aurea, neanche 2 anni fa, molte cose sono cambiate: con questo nuovo sistema di sbarramento a 6€ adesso si possono solo consumare bevande analcoliche, caffetteria "base" (anche la caffetteria speciale è stata riservata ai bar tematici fuori pacchetto) e una tipologia di birra/vino di qualità discutibile. Tutti gli altri prodotti, soprattutto alcolici, adesso almeno costano 6,50€, quindi fuori pacchetto. Infatti, nonostante l'acquisto del pacchetto, per godersi due semplici amari, limoncelli, digestivi ecc... dopo cena, tra costo, quota di servizio e MSC foundation (?) ci volevano 19€.
Diciamo che l'idea di wellness del pacchetto Auera MSC ha deciso di interpretarla con il concetto "SPA e alcool detox"!
La prossima volta valuterò meglio se optare per l'acquisto momentaneo (sia di accessi SPA che come consumazioni), o per il pacchetto. Cosa che non mi sarei mai sognato di dover considerare, sia per questioni di costo, ma anche di qualità.
Qualcuno che di recente ha preso il pacchetto msc solo ai pasti può precisare cosa comprende o ha qualche foto? Ad esempio un Montenegro dopo cena chiesto al ristorante è compreso? Anche se hanno tolto i pacchetti fanno sempre le offerte a bordo sulle bottiglie di vino? Es. 3 a un prezzo speciale ecc
Qualcuno che di recente ha preso il pacchetto msc solo ai pasti può precisare cosa comprende o ha qualche foto? Ad esempio un Montenegro dopo cena chiesto al ristorante è compreso? Anche se hanno tolto i pacchetti fanno sempre le offerte a bordo sulle bottiglie di vino? Es. 3 a un prezzo speciale ecc
Buongiorno a tutti,
Ho sfogliato un po' di discussioni e spero di non avere sbagliato...
Ho qualche dubbio in merito al pacchetto bevande PACCHETTO PREMIUM PLUS; nello specifico su questi 3 punti:
Grazie a tutti coloro mi aiuteranno a fare chiarezza sul pacchetto, visto la cifra vorrei essere sicura di cosa poi sarà compreso!
- MinibarTutto il Minibar è compreso?
- Bevande e pietanze del menu del servizio in cabina Qualcuno ha la foto del menu servizio in camera per capire cosa eventualmente sarebbe compreso?
- Bevande sui menu dei bar tematici Cosa si intende?
Ciao ciao [smilie=ok_02[1].gi:[smilie=grazie[1].g:
Siamo appena sbarcati da Grandiosa, noi non abbiamo preso nessun pacchetto perché io e nostro figlio beviamo solo acqua, mio marito qualche birra o un bicchiere di vino e quindi preferiamo pagare a consumo.
Buongiorno a tutti,
Ho sfogliato un po' di discussioni e spero di non avere sbagliato...
Ho qualche dubbio in merito al pacchetto bevande PACCHETTO PREMIUM PLUS; nello specifico su questi 3 punti:
Grazie a tutti coloro mi aiuteranno a fare chiarezza sul pacchetto, visto la cifra vorrei essere sicura di cosa poi sarà compreso!
- MinibarTutto il Minibar è compreso?
- Bevande e pietanze del menu del servizio in cabina Qualcuno ha la foto del menu servizio in camera per capire cosa eventualmente sarebbe compreso?
- Bevande sui menu dei bar tematici Cosa si intende?
Ciao ciao [smilie=ok_02[1].gi:[smilie=grazie[1].g:
Grazie, mi sapresti dire se i listini che erano postati in precedenza sono ancora validi?