ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Devo ammettere che è comodissimo essere a bordo con Maurizio in quanto riesce ad alleggerirti l'incarico di trasmettere, come lui sa fare, i vari dettagli della nave..così mi limito a leggerlisenza dovermi sforzare troppo ..
Devo ammettere che è comodissimo essere a bordo con Maurizio in quanto riesce ad alleggerirti l'incarico di trasmettere, come lui sa fare, i vari dettagli della nave..così mi limito a leggerlisenza dovermi sforzare troppo ..
penso che ognuno di noi vive la crociera in modo diverso.

Spero di non disturbarti con le mie domande, ma imbarcandomi venerdì, son molto curioso. Volevo chiederti la conferma della riapertura del buffet in una forma ibrida, diciamo, ovvero come lo era prima, andando a cercare le varie delizie direttamente ai banchi, ma con i camerieri che ti versano sul piatto le varie pietanze. Grazie e buon mare.
E' vero che sei in vacanza e te la vuoi godere, ma proseguire il tuo diario/diretta di crociera non ti ruba tanto tempo, magari riusciamo ad avere da te una recensione diversa su alcuni particolaripenso che ognuno di noi vive la crociera in modo diverso.
Buongiorno, ho letto che chiuderanno Malta. Si Sto arrivando! Già che giro farà la nave? Grazie