• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Virtuosa dicembre 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy0403

Member
Scusate ma voi riuscite a vedere le escursioni previste per la crociera? io ancora non le ho visibili... Se qualcuno ha il programma escursioni può postarlo?
 

rossy0403

Member
Io partirò la settimana successiva ed ho avuto il tuo stesso sentore. Per chi ha bambini non vaccinati è veramente un problema visto che le escursioni sono pochissime. Si rischia di passare tutto il tempo in nave
Ieri ho contattato il servizio clienti msc e mi hanno riferito che i bambini possono fare anche le escursioni riservate ai vaccinati. Ma sono attendibili?
 

kiadb95

Member
Ecco la
Risposta !

detto ciò , ho ricevuto mail con info importanti prima di partire , mi dicono che devo avvisare per il passeggino della bimba , ho mandato una mail basta questa o c’è qualche modulo che voi sappiate ? Non mi hanno risposto alla mail dove chiedevo info in merito
 

Allegati

  • 7F5E4FDB-A30C-4C28-BF62-7043CF5D32A5.png
    7F5E4FDB-A30C-4C28-BF62-7043CF5D32A5.png
    658 KB · Visualizzazioni: 20

capricorno

Super Moderatore
Ecco la
Risposta !

detto ciò , ho ricevuto mail con info importanti prima di partire , mi dicono che devo avvisare per il passeggino della bimba , ho mandato una mail basta questa o c’è qualche modulo che voi sappiate ? Non mi hanno risposto alla mail dove chiedevo info in merito
È sufficiente la mail, stampatela e allegala ai documenti.




Nel frattempo è in corso il Battesimo di Virtuosa a Dubai.
 
Ultima modifica:

letavag76

Member
Ecco la
Risposta !

detto ciò , ho ricevuto mail con info importanti prima di partire , mi dicono che devo avvisare per il passeggino della bimba , ho mandato una mail basta questa o c’è qualche modulo che voi sappiate ? Non mi hanno risposto alla mail dove chiedevo info in merito
Il 90% delle escursioni msc è con la richiesta di vaccinazione completa, quindi deduco che i minori non vaccinati non possano partecipare. Quindi mi sa che si resterà tutto il tempo in nave!
 

kiadb95

Member
Ragazzi avere un resoconto dei documenti per partire e per rientrate ? Intendo modulo localizzazione tamponi ecc ho paura di dimenticare qualcosa
 

rossy0403

Member
Il 90% delle escursioni msc è con la richiesta di vaccinazione completa, quindi deduco che i minori non vaccinati non possano partecipare. Quindi mi sa che si resterà tutto il tempo in nave!

ma guarda che puoi entrare a vederle con il tuo nr di prenotazione, basta che ti logi al sito Msc
Stranamente non mi comparivano. Ho chiamato l'assistenza clienti ed ho risolto. Per fortuna così le vedo dalla mia area riservata
 

PALEO73

New member
Buonasera a Tutti, sono una nuova iscritta.
Ho bisogno di scrivere e condividere quello che sta succedendo. Io dovrei partire 11 dicembre con Virtuosa da Dubai, ma con tutte le restrizioni del caso inerenti le escursioni, credo che annullerò. Ho una bambina di 9 anni e le escursioni ad oggi che potrei fare con lei sono minime. Inoltre oggi ho appreso che la visita di Dubai è prevista per chi come me imbarca e sbarca da questa città solo il giorno di arrivo, peccato che in questa mezza giornata non siano previste escursioni alle quali possono partecipare anche i bambini. Quindi la mia crociera negli Emirati senza vedere Dubai!!!!! Inaccettabile. Voi avete altre info al riguardo? Grazie
 

kiadb95

Member
Buonasera a Tutti, sono una nuova iscritta.
Ho bisogno di scrivere e condividere quello che sta succedendo. Io dovrei partire 11 dicembre con Virtuosa da Dubai, ma con tutte le restrizioni del caso inerenti le escursioni, credo che annullerò. Ho una bambina di 9 anni e le escursioni ad oggi che potrei fare con lei sono minime. Inoltre oggi ho appreso che la visita di Dubai è prevista per chi come me imbarca e sbarca da questa città solo il giorno di arrivo, peccato che in questa mezza giornata non siano previste escursioni alle quali possono partecipare anche i bambini. Quindi la mia crociera negli Emirati senza vedere Dubai!!!!! Inaccettabile. Voi avete altre info al riguardo? Grazie
Ciao paleo , ho prenotato la tua stessa crociera con stessa partenza , anche io ho una bimba che avrà 16 mesi alla partenza. Dove hai letto di Dubai !? A me escono le escursioni anche negli altri giorni
 

sereold

Active member
Buonasera a Tutti, sono una nuova iscritta.
Ho bisogno di scrivere e condividere quello che sta succedendo. Io dovrei partire 11 dicembre con Virtuosa da Dubai, ma con tutte le restrizioni del caso inerenti le escursioni, credo che annullerò. Ho una bambina di 9 anni e le escursioni ad oggi che potrei fare con lei sono minime. Inoltre oggi ho appreso che la visita di Dubai è prevista per chi come me imbarca e sbarca da questa città solo il giorno di arrivo, peccato che in questa mezza giornata non siano previste escursioni alle quali possono partecipare anche i bambini. Quindi la mia crociera negli Emirati senza vedere Dubai!!!!! Inaccettabile. Voi avete altre info al riguardo? Grazie
Ma a Dubai ci si ferma il giorno dell'imbarco e poi c'è un giorno intero prima dello sbarco. Dove hai visto che non si riesce a vedere Dubai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top