Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo è quello che avevo scaricato qualche mese faScusate ma voi riuscite a vedere le escursioni previste per la crociera? io ancora non le ho visibili... Se qualcuno ha il programma escursioni può postarlo?
Grazie. Ma per le famiglie con bambini (quindi non vacccinati) non è previsto praticamente niente :-( Speriamo non sia così. Qualcuno con bambini partirà con la mia stessa crociera?Questo è quello che avevo scaricato qualche mese fa
Io partirò la settimana successiva ed ho avuto il tuo stesso sentore. Per chi ha bambini non vaccinati è veramente un problema visto che le escursioni sono pochissime. Si rischia di passare tutto il tempo in navePer esperienza sono sempre più convenienti le offerte dei singoli operatori.
Ieri ho contattato il servizio clienti msc e mi hanno riferito che i bambini possono fare anche le escursioni riservate ai vaccinati. Ma sono attendibili?Io partirò la settimana successiva ed ho avuto il tuo stesso sentore. Per chi ha bambini non vaccinati è veramente un problema visto che le escursioni sono pochissime. Si rischia di passare tutto il tempo in nave
Mi hanno detto stessa cosa , io penso sia assurdo chiuderci in naveIeri ho contattato il servizio clienti msc e mi hanno riferito che i bambini possono fare anche le escursioni riservate ai vaccinati. Ma sono attendibili?
È sufficiente la mail, stampatela e allegala ai documenti.Ecco la
Risposta !
detto ciò , ho ricevuto mail con info importanti prima di partire , mi dicono che devo avvisare per il passeggino della bimba , ho mandato una mail basta questa o c’è qualche modulo che voi sappiate ? Non mi hanno risposto alla mail dove chiedevo info in merito
Il 90% delle escursioni msc è con la richiesta di vaccinazione completa, quindi deduco che i minori non vaccinati non possano partecipare. Quindi mi sa che si resterà tutto il tempo in nave!Ecco la
Risposta !
detto ciò , ho ricevuto mail con info importanti prima di partire , mi dicono che devo avvisare per il passeggino della bimba , ho mandato una mail basta questa o c’è qualche modulo che voi sappiate ? Non mi hanno risposto alla mail dove chiedevo info in merito
Alla fine mi hanno risposto che è stato “segnalato” quindi non credo valga laÈ sufficiente la mail, stampatela e allegala ai documenti.
Nel frattempo è in corso il Battesimo di Virtuosa a Dubai.
ma guarda che puoi entrare a vederle con il tuo nr di prenotazione, basta che ti logi al sito MscScusate ma voi riuscite a vedere le escursioni previste per la crociera? io ancora non le ho visibili... Se qualcuno ha il programma escursioni può postarlo?
Entra nel sito Msc e trovi scritto tutto lì.Ragazzi avere un resoconto dei documenti per partire e per rientrate ? Intendo modulo localizzazione tamponi ecc ho paura di dimenticare qualcosa
Mi mandi link ? Io ho visto solo i collegamenti con viaggiate sicuro , un vero e proprio elenco nkEntra nel sito Msc e trovi scritto tutto lì.
Noi potremmo anche scrivertelo, ma ci potrebbe sfuggire qualcosa.
Il 90% delle escursioni msc è con la richiesta di vaccinazione completa, quindi deduco che i minori non vaccinati non possano partecipare. Quindi mi sa che si resterà tutto il tempo in nave!
Stranamente non mi comparivano. Ho chiamato l'assistenza clienti ed ho risolto. Per fortuna così le vedo dalla mia area riservatama guarda che puoi entrare a vederle con il tuo nr di prenotazione, basta che ti logi al sito Msc
Ciao paleo , ho prenotato la tua stessa crociera con stessa partenza , anche io ho una bimba che avrà 16 mesi alla partenza. Dove hai letto di Dubai !? A me escono le escursioni anche negli altri giorniBuonasera a Tutti, sono una nuova iscritta.
Ho bisogno di scrivere e condividere quello che sta succedendo. Io dovrei partire 11 dicembre con Virtuosa da Dubai, ma con tutte le restrizioni del caso inerenti le escursioni, credo che annullerò. Ho una bambina di 9 anni e le escursioni ad oggi che potrei fare con lei sono minime. Inoltre oggi ho appreso che la visita di Dubai è prevista per chi come me imbarca e sbarca da questa città solo il giorno di arrivo, peccato che in questa mezza giornata non siano previste escursioni alle quali possono partecipare anche i bambini. Quindi la mia crociera negli Emirati senza vedere Dubai!!!!! Inaccettabile. Voi avete altre info al riguardo? Grazie
Ma a Dubai ci si ferma il giorno dell'imbarco e poi c'è un giorno intero prima dello sbarco. Dove hai visto che non si riesce a vedere Dubai?Buonasera a Tutti, sono una nuova iscritta.
Ho bisogno di scrivere e condividere quello che sta succedendo. Io dovrei partire 11 dicembre con Virtuosa da Dubai, ma con tutte le restrizioni del caso inerenti le escursioni, credo che annullerò. Ho una bambina di 9 anni e le escursioni ad oggi che potrei fare con lei sono minime. Inoltre oggi ho appreso che la visita di Dubai è prevista per chi come me imbarca e sbarca da questa città solo il giorno di arrivo, peccato che in questa mezza giornata non siano previste escursioni alle quali possono partecipare anche i bambini. Quindi la mia crociera negli Emirati senza vedere Dubai!!!!! Inaccettabile. Voi avete altre info al riguardo? Grazie