• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

capricorno

Super Moderatore
Tre cabine diverse, in una ci sono solo i minori, la mia domanda era se si poteva fare pacchetti solo per i tre minori che occupano una cabina o bisogna allargarla anche agli adulti che occupano altre cabine
Se sarete tutti allo stesso tavolo al ristorante si, tutti devono avere il pacchetto.
Scusa, ma mi sembra alquanto strano che tre minori possano stare da soli in una cabina! I minori non possono viaggiare da soli.
 

Dany68

Active member
Ma non è vero.
Hai dato un'occhiata al sito Msc?
Sul sito non riesco a trovare niente, però questa persona dice di essere ora sulla nave e scrive "Onboard now and can confirm that any drinks outside of package you pay the difference + 15% rather than total price (a bordo ora e posso confermare che per qualsiasi bevanda al di fuori del pacchetto si paga la differenza + il 15% invece del prezzo totale), ci sono diverse persone che in quel post di FB confermano quanto detto. E' un post di una pagina FB dedicata alla Msc World Europa.
 

Miryam

Well-known member
Se sarete tutti allo stesso tavolo al ristorante si, tutti devono avere il pacchetto.
Scusa, ma mi sembra alquanto strano che tre minori possano stare da soli in una cabina! I minori non possono viaggiare da soli.
Confermo quanto scritto.
I minori non possono occupare una cabina da soli e nemmeno avere il pacchetto bevande.
 

kami91

Well-known member
1) I minori non possono avere ufficialmente una cabina da soli
2) In ogni caso se siete allo stesso tavolo, stesso pacchetto.
 

mimmopacio

New member
Trovi tutte le informazioni indietro...
Comunque dei drink selezionati nel pacchetto puoi berne quanti ne vuoi, al bicchiere ed in teoria uno per volta ( cioè non puoi con una tessera ordinare in una volta 10 coca cola )
Quindi se voglio portarmi una bottiglia d'acqua in suite la pago extra?
 

kami91

Well-known member
Quindi se voglio portarmi una bottiglia d'acqua in suite la pago extra?
Hai ragione ci sono eccezioni tipo appunto l Acqua te la danno in bottiglietta...

Poi a marzo forse sono cambiate le regole quindi può essere che anche coca te la diano in lattina... Così sembrava dalle indicazioni MSC
 

seismic

Well-known member
Confermo che le bibite le danno in lattina aperta e bicchiere. I minori possono stare in cabina solo se la stessa è comunicante con quella degli adulti, altrimenti occorre che ci sia in adulto per cabina
 

Silviola

Active member
Allego la foto dove viene indicato che si paga solo la differenza e non il prezzo pieno se si beve una bevanda al di fuori dal proprio pacchetto.

Caspita questa si che sarebbe una bella notizia : e che darebbe un valore del tutto nuovo ai pacchetti bevande!
chissà se sarà così su tutte le navi o solo su Europa!!
Chi è a bordo in questi giorni ci faccia sapere!
 

Steve74

Well-known member
Dalla mia prenotazione:

Prenota ora online il tuo pacchetto bevande al prezzo migliore rispetto al prezzo di bordo! Tutte le bevande fino a 14 euro sono incluse!

La scelta migliore per placare la tua sete. Il nostro pacchetto Premium Extra include:

  • Ampia selezione di cocktail premium e internazionali
  • Cocktail analcolici e tutte le bevande analcoliche
  • Cocktail di frutta fresca e bevande proteiche
  • Liquori e distillati di marca pregiata
  • Ampia selezione di vini pregiati al bicchiere
  • Champagne al bicchiere
  • Ampia varietà di birre alla spina e in bottiglia
  • Acqua minerale in bottiglia
  • Ampia scelta di bevande calde classiche e speciali
  • 25% di sconto sull'acquisto di vini e champagne in bottiglia
  • Quota di Servizio Bar inclusa


Il pacchetto Premium Extra può essere consumato nei nostri Bar, Buffet e Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive e i ristoranti tematici, ma non copre le Signature Venues (Venchi 1878 o Jean-Philippe Maury, MSC Virtuosa Starship Club). Valido per crociere di 7 o più notti. SI PREGA DI NOTARE CHE, IN CONFORMITÀ CON LA LEGGE SAUDITA, DURANTE GLI SCALI NEI PORTI DELL'ARABIA SAUDITA NON VERRANNO SERVITE BEVANDE ALCOLICHE FINO A QUANDO LA NAVE NON SI TROVERÀ IN ACQUE INTERNAZIONALI.

... Quindi fino a luglio aumenteranno le tariffe!
 

Dany68

Active member
Io sono molto indecisa se fare il pacchetto o no. Avendo prenotato oltre 9 mesi fa, non è incluso nella mia prenotazione. Ho sempre fatto il pacchetto easy plus perché mi piace bere un paio di bicchieri di vino a tavola e qualche cocktail durante il giorno. Dovrei pagare però circa 400 euro per modificare la mia prenotazione a ricarica estate + bevande, oltre l’upgrade al pacchetto easy plus. Tenendo conto che a bere alcolici sono solo io, mentre mio figlio beve solo acqua e qualche bibita, secondo voi mi conviene fare il pacchetto o andare a consumo? Grazie
 

kami91

Well-known member
Io sono molto indecisa se fare il pacchetto o no. Avendo prenotato oltre 9 mesi fa, non è incluso nella mia prenotazione. Ho sempre fatto il pacchetto easy plus perché mi piace bere un paio di bicchieri di vino a tavola e qualche cocktail durante il giorno. Dovrei pagare però circa 400 euro per modificare la mia prenotazione a ricarica estate + bevande, oltre l’upgrade al pacchetto easy plus. Tenendo conto che a bere alcolici sono solo io, mentre mio figlio beve solo acqua e qualche bibita, secondo voi mi conviene fare il pacchetto o andare a consumo? Grazie
Vino a tavola e qualche cocktail li puoi avere anche con l'Easy che ti costa meno
 

chiarapik

Active member
Buongiorno, so che può sembrare una domanda sciocca ma ... chiedere è lecito ! MSC Virtuosa, mi imbarcherò a fine Maggio ... essendo una nave con homeport ornai in Inghilterra, non è che ci son differenze particolare nei pacchetti bevande o altro ? è giusto una curiosità, magari chi ci è stato recentemente può darmi qualche info ... grazie in anticipo
 
Top