Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se sarete tutti allo stesso tavolo al ristorante si, tutti devono avere il pacchetto.Tre cabine diverse, in una ci sono solo i minori, la mia domanda era se si poteva fare pacchetti solo per i tre minori che occupano una cabina o bisogna allargarla anche agli adulti che occupano altre cabine
Sul sito non riesco a trovare niente, però questa persona dice di essere ora sulla nave e scrive "Onboard now and can confirm that any drinks outside of package you pay the difference + 15% rather than total price (a bordo ora e posso confermare che per qualsiasi bevanda al di fuori del pacchetto si paga la differenza + il 15% invece del prezzo totale), ci sono diverse persone che in quel post di FB confermano quanto detto. E' un post di una pagina FB dedicata alla Msc World Europa.Ma non è vero.
Hai dato un'occhiata al sito Msc?
Confermo quanto scritto.Se sarete tutti allo stesso tavolo al ristorante si, tutti devono avere il pacchetto.
Scusa, ma mi sembra alquanto strano che tre minori possano stare da soli in una cabina! I minori non possono viaggiare da soli.
Trovi tutte le informazioni indietro...ma con easy package puoi bere quanto vuoi?
Quindi se voglio portarmi una bottiglia d'acqua in suite la pago extra?Trovi tutte le informazioni indietro...
Comunque dei drink selezionati nel pacchetto puoi berne quanti ne vuoi, al bicchiere ed in teoria uno per volta ( cioè non puoi con una tessera ordinare in una volta 10 coca cola )
Hai ragione ci sono eccezioni tipo appunto l Acqua te la danno in bottiglietta...Quindi se voglio portarmi una bottiglia d'acqua in suite la pago extra?
Allego la foto dove viene indicato che si paga solo la differenza e non il prezzo pieno se si beve una bevanda al di fuori dal proprio pacchetto.
Vino a tavola e qualche cocktail li puoi avere anche con l'Easy che ti costa menoIo sono molto indecisa se fare il pacchetto o no. Avendo prenotato oltre 9 mesi fa, non è incluso nella mia prenotazione. Ho sempre fatto il pacchetto easy plus perché mi piace bere un paio di bicchieri di vino a tavola e qualche cocktail durante il giorno. Dovrei pagare però circa 400 euro per modificare la mia prenotazione a ricarica estate + bevande, oltre l’upgrade al pacchetto easy plus. Tenendo conto che a bere alcolici sono solo io, mentre mio figlio beve solo acqua e qualche bibita, secondo voi mi conviene fare il pacchetto o andare a consumo? Grazie
È vero, però i cocktails che piacciono a me non sono inclusi nell’easy e poi ho sentito dire che quelli compresi nell’easy non sono buoni.Vino a tavola e qualche cocktail li puoi avere anche con l'Easy che ti costa meno
Sicuramente ne trovi di più buoniÈ vero, però i cocktails che piacciono a me non sono inclusi nell’easy e poi ho sentito dire che quelli compresi nell’easy non sono buoni.
Ho prenotato oggi World Europa per agosto in cabina siamo in 3 ci sarà mio figlio e un suo amico entrambi minorenni, pacchetto easy e due pacchetti per loro circa 300 euro in tutto...Se presi in un secondo momento verrebbero a costare uno sproposito..Si ho immaginato ma non di poco direi ...