kami91
Well-known member
Ok allora elimina il mio post fino che non mi segnalano la fontePer pubblicare una variazione devono obbligatoriamente citarne la fonte. È la prima regola, almeno qui da noi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok allora elimina il mio post fino che non mi segnalano la fontePer pubblicare una variazione devono obbligatoriamente citarne la fonte. È la prima regola, almeno qui da noi.
Non intendo questo e non era rivolto a te, ma al comportamento di chi nei social pubblica senza citare la fonte. È chiaro che tu non c'entri. Anzi, tienici al corrente se ti viene comunicato.Ok allora elimina il mio post fino che non mi segnalano la fonte
Ah ok.Non intendo questo e non era rivolto a te, ma al comportamento di chi nei social pubblica senza citare la fonte. È chiaro che tu non c'entri. Anzi, tienici al corrente se ti viene comunicato.
Non compaiono nemmeno nella mia prenotazione, aspetteremo, magari è solo un problema di sito....Sono entrata ora nella mia prenotazione e ho visto che hanno tolto i pacchetti bevande. Probabilmente li rimetteranno con il prezzo aumentato. Non capisco perché non hanno scritto nulla in merito sul sito.
Ma ancora non c'è nulla di ufficiale.segnalo che oggi nel sito MSC ho notato che nella lista sono nuovamente presente alcune bevande che nei giorni scorsi erano escluse:
- Selezione di cocktail classici o internazionali
- Cocktail analcolici e bevande miste
- Distillati (whisky, vodka, gin, rum, tequila,brandy - un marchio per tipologia)
- Vini della casa (rosso, bianco, frizzante, rosati)
- Birra alla spina Heineken e birra Heineken in bottiglia*
- Bevande analcoliche alla spina, bibite in lattina, succhi di frutta al bicchiere e in bottiglia
- Acqua minerale in bottiglia
- Bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo, cioccolata calda)
- Quota di Servizio Bar inclusa
A me è da stamattina che non ci sono più i pacchetti bevande nella mia prenotazione. Probabilmente li rimetteranno con il nuovo prezzo.Andrò a guardare, cliccando su: la mia prenotazione di ottobre, per vedere che prezzi ci sono
Febbraio no gennaio scusateQualche menù bevande in vigore sa oggi?? Per capire i costi a consumo?? Menu a partire dal 27 gennaio 2023 ( oggi)