• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

My time dining , Open sitting , Cena libera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yashodara

Member
Re: My time dining , Open sitting , Cena libera

BELLISSIMO, per chi odia la routine come me sarebbe veramente la miglior soluzione e spero che sarà applicata! ...non si possono organizzare delle petizioni sul forum per questo genere di cose??
 

marco s

New member
Re: My time dining , Open sitting , Cena libera

nella crociera che ho fatto su serena in cabina samsara, avevamo le cene al ristorante omonimo con turno libero e devo dire che era comodissimo!
 

roberto17

New member
Re: colazione

* Segnala il messaggio
* Rispondi citando

Re: colazione

Messaggiodi tamburino » 07 ott 2008, 15:17
"2 colazione Buffet Parigi su Concordia piatto enorme spaghetti cozze e vongole , bevanda cappuccino = tedesco doc

effettivamente devo dare ragione a tamburino tra svizzeri tedeschi ed inglesi non son sicuro chi meriti il premio per gli abbinamenti piu' stani
10:00 del mattino pizza bianca carica di aglio e una bella cioccolata calda = inglese doc :roll: :roll:
Dimenticavo ben ritrovato tamburino
 

Yashodara

Member
Re: colazione

E spaghetti bolognese + cappuccino = svizzero tedesco in vacanza in Ticino DOC!!! (ovvio, se si è in un posto dove si parla italiano si deve PER FORZA bere almeno 10 cappuccini al giorno...)
 

trudy61

New member
Re: colazione

fRANCY ha detto:
Come sono le colazioni sulle varie navi MSC?
Ciao Francy, forse ti ho già scritto, cmq le colazioni sulla MSC possono essere fatte (oltre che in camera a richiesta) sia al buffet che al ristorante. Le cose che puoi mangiare sono + o - le stesse, solo che al ristorante te le portano loro e devi chiedere se vuoi fare il bis di qualcosa, mentre al buffet ti arrangi da sola (si vedono di quelle scene da apocalisse: persone che sembrano fare scorte per i prossimi 20 anni di carestia!!) La varietà è ottima dal dolce al salato e sia freddo che caldo: di caldo sulla fantasia ho trovato, oltre a uova e bacon, anche patate in umido con cipolla (!?) e fagioli, per quanto riguarda il resto trovi un po' di tutto: vari tipi di pane, burro dietetico a non, marmellate dietetiche e non, cioccolata, affettati, formaggi, muffins, brioches, plum cake, torte margherita o simili, yoghurt di tutti i tipi, macedonia di frutta e frutta fresca. Inoltre girano continuamente camerieri che portano caffè (quello americano, l'espresso lo paghi e te lo portano su ordinazione), latte, acqua calda per il the, succhi di frutta (che puoi anche prendere da sola ai dispenser). Spero di essermi ricordata tutto, se hai domande non farti problemi ..
Ciao
Barbara
 

i5gatti

New member
Re: colazione

Io viagerò con la mia famiglia per la prima volta col MSC fantasia.
Visto che io mi alzo molto presto e il resto dalla famiglia molto più tardi volevo sapere se è possibile che diverse parte della famiglia faccia colazione in orari diversi. Viene controllato chi ha già fatto colazione?
 

marco s

New member
Re: colazione

i5gatti ha detto:
Io viagerò con la mia famiglia per la prima volta col MSC fantasia.
Visto che io mi alzo molto presto e il resto dalla famiglia molto più tardi volevo sapere se è possibile che diverse parte della famiglia faccia colazione in orari diversi. Viene controllato chi ha già fatto colazione?
Al ristorante non so ma al buffet potrete andarci come e quante volte vorrete!
 

i5gatti

New member
Re: colazione

Bene! allora fino alle 12:00 il mio programma sarà 50 minuti sport e 10 minuti buffet tutte le ore a partire dalle 06:00. :D
 

Sandro 09

Well-known member
Re: colazione

puo fare colazione dove vuoi e quante volte vuoi anche nello stesso posto non c'è nessun problema,io andavo presto,prendevo un caffe e un paio di brioches,poi un minuto di joggin,non di piu' per non bruciare troppo,poi andavo con mia moglie,e allora si salvi chi puo'
 

mirtilla

Member
Re: colazione

Yashodara ha detto:
E spaghetti bolognese più cappuccino = svizzero tedesco in vacanza in Ticino DOC!!! (ovvio, se si è in un posto dove si parla italiano si deve PER FORZA bere almeno 10 cappuccini al giorno...)
non necessariamente svizzero tedesco :mrgreen: ... ci sono anch'io :oops: : adoro i cappuccini e li berrei sempre :lol:
 

trudy61

New member
Re: colazione

non puoi solo xchè il buffet chiude alle 10.30 e riapre poi alle 12 per il pranzo... per il resto puoi davvero prenderti tutto quello che vuoi anche più volte, non preoccuparti. si vedono di quegli arrembaggi!!
 

jenki82

New member
Re: colazione

Io ordinavo la colazione in camera (gratis) all'italiana il classico cappuccino e cornetto.
Cosi mentre aspettavo mia moglie che si preparava, ero pronto per la colazione a bordo piscina (uova, bacon, salsiccie, ecc...),e ci ripassavo più volte. :D
 

Yashodara

Member
Re: colazione

mirtilla ha detto:
Yashodara ha detto:
E spaghetti bolognese più cappuccino = svizzero tedesco in vacanza in Ticino DOC!!! (ovvio, se si è in un posto dove si parla italiano si deve PER FORZA bere almeno 10 cappuccini al giorno...)
non necessariamente svizzero tedesco :mrgreen: ... ci sono anch'io :oops: : adoro i cappuccini e li berrei sempre :lol:

Eheheheh se hai fatto la cameriera nella vita dopo un po' ti viene il rigetto :) :)
 

marco s

New member
Re: colazione

Nella crociera che farò a settembre penso di fare una colazione leggera in camera, anzi sul balcone e più tardi quella 'vera' al ristorante o buffet!
 

rocky

New member
Re: colazione

mi sa che siamo in molti a fare piu' colazioni :) anch'io in ogni crociera faccio prima la colazione in cabina,giusto per svegliarmi un po' e dopo esserci preparati si corre al ristorante a fare il bis :wink:così lo stomaco e' sempre in allenamento gia' dalla mattina :lol: :!:
 

gattopiccolo

New member
Re: colazione

che nostalgia!!!!!!!!
anche noi quasi sempre due colazioni............ma poi la linea e lo stomachino ne risentono! :|
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: colazione

Anche io in alcune occasioni mi sono riguardato ma a casa mi sono puntualmente pentito! :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top