Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Francy, forse ti ho già scritto, cmq le colazioni sulla MSC possono essere fatte (oltre che in camera a richiesta) sia al buffet che al ristorante. Le cose che puoi mangiare sono + o - le stesse, solo che al ristorante te le portano loro e devi chiedere se vuoi fare il bis di qualcosa, mentre al buffet ti arrangi da sola (si vedono di quelle scene da apocalisse: persone che sembrano fare scorte per i prossimi 20 anni di carestia!!) La varietà è ottima dal dolce al salato e sia freddo che caldo: di caldo sulla fantasia ho trovato, oltre a uova e bacon, anche patate in umido con cipolla (!?) e fagioli, per quanto riguarda il resto trovi un po' di tutto: vari tipi di pane, burro dietetico a non, marmellate dietetiche e non, cioccolata, affettati, formaggi, muffins, brioches, plum cake, torte margherita o simili, yoghurt di tutti i tipi, macedonia di frutta e frutta fresca. Inoltre girano continuamente camerieri che portano caffè (quello americano, l'espresso lo paghi e te lo portano su ordinazione), latte, acqua calda per il the, succhi di frutta (che puoi anche prendere da sola ai dispenser). Spero di essermi ricordata tutto, se hai domande non farti problemi ..fRANCY ha detto:Come sono le colazioni sulle varie navi MSC?
Al ristorante non so ma al buffet potrete andarci come e quante volte vorrete!i5gatti ha detto:Io viagerò con la mia famiglia per la prima volta col MSC fantasia.
Visto che io mi alzo molto presto e il resto dalla famiglia molto più tardi volevo sapere se è possibile che diverse parte della famiglia faccia colazione in orari diversi. Viene controllato chi ha già fatto colazione?
E a pranzo come farai poi?!......i5gatti ha detto:Bene! allora fino alle 12:00 il mio programma sarà 50 minuti sport e 10 minuti buffet tutte le ore a partire dalle 06:00.
non necessariamente svizzero tedesco :mrgreen: ... ci sono anch'io : adoro i cappuccini e li berrei sempre :lol:Yashodara ha detto:E spaghetti bolognese più cappuccino = svizzero tedesco in vacanza in Ticino DOC!!! (ovvio, se si è in un posto dove si parla italiano si deve PER FORZA bere almeno 10 cappuccini al giorno...)
mirtilla ha detto:non necessariamente svizzero tedesco :mrgreen: ... ci sono anch'io : adoro i cappuccini e li berrei sempre :lol:Yashodara ha detto:E spaghetti bolognese più cappuccino = svizzero tedesco in vacanza in Ticino DOC!!! (ovvio, se si è in un posto dove si parla italiano si deve PER FORZA bere almeno 10 cappuccini al giorno...)