• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

marilù

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

marco s ha detto:
A chi lo dite, è da 10 mesi che sto contando i giorni e ormai ne mancano 'solo' 32.....

marco, grazie per il conteggio: sono così piena di lavoro che non mi ero resa conto: allora la vacanza si avvicinaaaaaa :lol: :lol: :lol: (almeno lo spero con tutte le mie forse (ed il mio super lavoro di questo periodo): il capo non si è pronunciato e... da lunedi va in ferie :evil: :evil: :evil: )
 

RIC

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

altro che virus, super virus! io e mia moglie siamo come quelli della pubblicità... :mrgreen: abbiamo prenotato la transatlantica per i caraibi (23 giorni) e stiamo già pensando a cosa prenotare la prossima estate!indecisione tra capitali baltiche con Deliziosa ed isole greche con Fortuna...vi farò sapere... :? Ciao, RIC :wink:
 

marilù

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Anch'io sceglierei le capitali; e poi la nave è la nuovissima deliziosa :roll: :roll: :roll:
 

shanta

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

per non aver ancora mai salpato su una nave da crociera (ma ciò si concretizzerò il 6 settembre...) credo di essere stata contagiata pienamente... ed irreversibilmente!
a casa mi prendono in giro... dicono che ne so più io che del Presidente della Royal, ci manca solo che mi legga anche i bilanci delle società di navigazione e poi ho completato tutto il quadro!
 

marilù

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Cara shanta, vedrai che tornerai "malatissima" di crocerite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: in fondo leggili questi bilanci, sono così interessanti :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
 

roberto17

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Credimi , io avevo gli stessi disturbi prima della mia prima partenza , ma adesso che sono tornato ( da poco ) fidati e' tutto diverso , in parole povere non si puo' piu' definire un virus
e' molto di piu' ed e' proprio vero si riesce a stare un pochino meglio solo sapendo la data della prossima partenza :lol: :lol: :lol:
Devo ripartireeee :? :? :? :? :?
Anche una mini crociera ma che sia quanto prima " ridatemi una nave " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Mancano ancora 6 giorni alla partenza.... un'eternitàààààààààààà!!!
Mi manca il fiato, ho bisogno di un pò di ossigeno.... Oggi mi tocca assolutamente andare in porto a vedere le 3 navi Costa Concordia, Msc Fantasia e Aida Diva, sperando in lieve un miglioramento.
Ma perchè gli ultimi 7 giorni sono terribilmente lenti a scorrere????
 

marilù

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

No, non sono lenti; vedrai che passeranno prestissimo.
I giorni che passano velocissimi sono quelli .... che passi in crociera :roll: :roll: :roll: :roll: : non sei neppure partito che già devi tornare :cry: :cry: :cry: :cry:
E' una cosa tremenda :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Vero.... 7 giorni lunghi quanto 7 ore :-(
Però questa attesa non riesco a controllarla. Passo il tempo sul web a rivedere la nave, i vari porti d'attracco, google earth con le webcam...
Forse è meglio partire oggi stesso per Bari e rimanere in porto sino a quando non mi faranno salire in nave ...
 

shanta

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

cosa dovrei dire allora io, mi mancano ancora 26 giorni, non mi sono ancora arrivati i biglietti e debbo ancora organizzare gli spostamenti al porto? Ma si, ce la posso fare, tutt'alpiù mi rileggo da capo tutto il forum... così mi aiuta a far trascorrere il tempo. :wink:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

brrrrrrrr 26 giorni ancora??? non so che tipo di terapia somministrerei in questo caso. Posso però dirti che quando a me mancavano 26 gg ero in piena attività lavorativa e quindi riuscivo ancora a distrarmi. Ma da che sono in ferie... giuro che è un tormento.
L'idea di rileggere il forum.... mi pare interessante... Proverò anch'io ;-)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Secondo me, esiste come per tutte le altre attività in cui si crede, ci si appassiona e ci si diverte.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

E' certamente vero che per qualsiasi attività ci appassioni si nutra un attaccamento o un legame particolare, ma la crociera lascia una serie di emozioni talmente forti da risultare fuori dalla norma... almeno questo è accaduto a me! E pensare che prima di salire sulla Magica lo scorso anno, avevo una paura folle di salire in nave.
 

marilù

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Io sto ancora lavorando come una forsennata, per cui il tempo passa senza che neppure me ne accorgo e la sera sono così stanca che non vedo l'ora di andare a coricarmi: con il caldo che fa qui è terribile :oops: :oops: :oops:

Ma per la mia crociera mancano 29 giorni (controllato sul count down :lol: ), non ho preparato nè ideato nulla e... non so neppure se potrò partire :( :( :(
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Mammamiaaaaaaaa ancora non sai se potrai partire....???? Immagino sia a causa di imprevisti sopraggiunti.... mi spiace per te....
 

marilù

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

CostaMagica ha detto:
Mammamiaaaaaaaa ancora non sai se potrai partire....???? Immagino sia a causa di imprevisti sopraggiunti.... mi spiace per te....

No :twisted: :twisted: :twisted: è il mio capo che non mi vuole dare le mie sacrosante ferie :evil: :evil:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Non può negartele, è un diritto sacrosanto sancito da tutti i contratti di lavoro....
Non può non concedertele ne puoi vivere nell'incertezza sino all'ultimo minuto... è inumano!
 

roberto17

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Canbiare Capo??? o canbiargli la testa per non dire connotati ?? :shock: :shock: :shock:
 
Top