Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bassett ha detto:sono appena tornato da una crociera nel mediterraneo con costa concordia. E' stata un esperienza bellisima, la sopra era tutto bello, e non vedo l'ora di farmi un' altra crociera.
Come hai potuto non accettare? A me piacciono tanto le navi Disney e soprattutto mi piace la canzoncina che fa quando lascia ogni porto... nel 2007 è venuta a Palermo e purtroppo io ero di esami di maturità e non ho potuto recarmi al porto per farci qualche foto, ogni tanto vado su yuotube per sentire la musichetta: la metto anche qui così faccio sognare anche voi!scaccomatto ha detto:Esiste eccome... e ti fa pure avere i sensi di colpa....Io sono ancora qua che rimpiango di non aver accettato la proposta dell' agenzia, quando nel lontano 2000, ci aveva detto di abbinare al viaggio ai parchi Disney ad Orlando la crociera con le navi Disney.. e solo perchè era ancora un mondo sconosciuto e qualcuno ci aveva detto che ci si annoia :evil: .... Ma dal 2001 ci ha infettato per bene :mrgreen:
bassett ha detto:sono appena tornato da una crociera nel mediterraneo con costa concordia. E' stata un esperienza bellisima, la sopra era tutto bello, e non vedo l'ora di farmi un' altra crociera.
roberto17 ha detto:Scaccomatto , tu riesci a contarli gli attacchi del virus ?? primo , secondo !!!
Io ne vivo uno solamente che costante e perenne , prima ancora di partire per la prima esperienza , adesso che posso dire ho fatto una crociera non posso dire di stare meglio anzi :lol: :lol: :lol: :lol:
nicoland ha detto:ed io che oggi pom accendo sky e mi ritrovo LOVE BOAT.... :shock: ...m'è preso un colpo...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Mare profumo di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............nicoland ha detto:ed io che oggi pom accendo sky e mi ritrovo LOVE BOAT.... :shock: ...m'è preso un colpo...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()