• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Non sono un dottore esperto...
Ma dal quadro clinico che vedo dico che la situazione è molto seria...E va peggiorando... :lol:
Conosci giù la cura :mrgreen:

Liborio86 ha detto:
Non sono un dottore esperto...
Ma dal quadro clinico che vedo dico che la situazione è molto seria...E va peggiorando... :lol:
Conosci giù la cura :mrgreen:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un'altra crociera.................. sono in astinennza,
mi devo fare un'altra crociera.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed io che credevo di essere un caso raro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...Siamo messi davvero male!!! io non riesco a pensare ad altro... ma che ci è successo!!! :mrgreen:

siamo tutti tanto, tanto malatiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete sicuri che nel cibo e nell'aria che si respira nelle navi da crociera non ci sia il virus della crocierite acuta??? quando ne hai provata una non ne puoi fare a meno.... però questo dubbio non vale per il nostro amico che ha la crocierite acuta pur non essendo ancora partito....uhmmm qui il mistero si infittisce: e se il virus partisse dalla nostra Adv???... non so...chi prenota online dovrebbe essere sano??? o è malato anche lui??? aiutoooooooo :D :D :D

:lol: :lol: :lol: rassegnamoci, io ( il vostro amico Roberto) ho prenotato on-line non sono ancora partito mai in crociera e sono .......malatissimooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L' unico modo per non prendere il virus : non iscriversi e non frequestare questo forum , non prenotare in alcun modo una crociera , frequentare solo localita' di montagna ,
lavorare 365 giorni l' anno meglio se 366 :lol: :lol: :lol:

Ciao, Roberto :mrgreen: , quindi il problema è qui...sul forum... è un virus che ci prendiamo NAVIGANDO, prima ancora di partire... ormai è tardi... malati siamo e malati rimarremo :D ... buona giornata e ci auguriamo di non guarire mai :mrgreen: .
Monica.

gianni33 ha detto:
Se esiste il virus??????
Ecco la mia cartella clinica:
Febbre2.jpg

Simpaticissimo.

A questo punto, dopo le continue notizie provenienti dal mondo delle crociere, direi che un dato è certo; l'esistenza del Noro - Virus del crocierista.

Grande Gianni...
Il virus esiste ma non e' "noro" dai Rodolfo... Ti fa andare continuamente in crociera, mica in bagno!!!

:lol: :lol: :lol: grazie Momo , faro' di tutto per non guarire !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

marco s ha detto:
Non preoccupatevi, non ci son rimedi nè medicine... :mrgreen:

Beh,veramente un rimedio ci sarebbe,ma a lungo andare potrebbe diventare una cura troppo costosa :mrgreen:

.......allora oggi tornando dal lavoro ho praticamente fatto un pezzo di "strada" insieme alla Navigator of the seas.....e in un attimo ho avuto il quadro dei crocieristi sul ponte che si godevano la colazione e la vista della città che si avvicina......e ho provato un invidia.......poi pugnalata finale vado al mare e chi mi trovo a fianco in spiaggia? Due crocieriste con tanto di telo da mare ( piccolissimo e sicuramente non comodissimo.....) con il logo Royal Carabbean.......che dite lo fanno apposta? :twisted:

lia68 ha detto:
.......allora oggi tornando dal lavoro ho praticamente fatto un pezzo di "strada" insieme alla Navigator of the seas.....e in un attimo ho avuto il quadro dei crocieristi sul ponte che si godevano la colazione e la vista della città che si avvicina......e ho provato un invidia.......poi pugnalata finale vado al mare e chi mi trovo a fianco in spiaggia? Due crocieriste con tanto di telo da mare ( piccolissimo e sicuramente non comodissimo.....) con il logo Royal Carabbean.......che dite lo fanno apposta? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Roba da non crederci :lol: :lol:

.....carogne vere!!!!! :lol: :lol: :lol:

Mah, secondo me gli hanno dato i teli piccolissimi come punizione per essere così sfacciati.... :lol: