• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

RobertoB

Member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Su Serena a dicembre due sorelle che erano al tavolo com me entrambe GolPearl un modellino ciascuna.
 

drusa

Active member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Su Serena a Natale io gold e mio marito pearl due modellini! Mi sa che non vi è una politica omogenea.......
 
T

tano

Guest
Re: Privilegi Soci CostaClub

Scusa Drusa in una cabina ????? In una crociera ???? Due modellini ????
Mi hanno spiegato che era uno per cabina :evil: , tanto mia moglie ed io eravamo in una cabina e siamo gold :evil: :evil: , ed i bambini in un´altra con il piano familiare. :evil: :evil: :evil:

Un saluto
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Privilegi Soci CostaClub

Confermo UN modellino per cabina.
Ho fatto 10 crociere con mia moglie da quando siamo tutti e due Pearl e non ho mai visto due modellini.
Vedremo adesso che siamo tutti e due Gold Pearl se cambia qualcosa, ma in teoria il modellino dovrebbe essere singolo per cabina/crociera
 

castway

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Dr. Pianale ha detto:
Confermo UN modellino per cabina.
Ho fatto 10 crociere con mia moglie da quando siamo tutti e due Pearl e non ho mai visto due modellini.
Vedremo adesso che siamo tutti e due Gold Pearl se cambia qualcosa, ma in teoria il modellino dovrebbe essere singolo per cabina/crociera

io non ho capito una cosa. I punti costa Club sono a cabina? oppure sono 100 per i giorni di crociera per occupante della cabina?
se io viaggio in doppia quindi quante persone prendono i punti Crociera??
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Privilegi Soci CostaClub

I punti sono per ogni persona iscritta al Costa Club. Quindi se in una cabina viaggiano due iscritti ognuno prende 100 punti.
Ma il modellino e altre cose sono privilegi legati alla cabina e non al numero di soci.
Se però si fanno due crociere distinte ma consecutive si ricevono due modellini
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

effettivamente anche la bottiglia di spumante ed il cesto di frutta sono uno a cabina........ma le fisches del casinò invece sono doppie giusto a socio??
ma a voi il menù in cabina l'hanno mai inviato???
 

drusa

Active member
Re: Privilegi Soci CostaClub

tano ha detto:
Scusa Drusa in una cabina ????? In una crociera ???? Due modellini ????
Mi hanno spiegato che era uno per cabina :evil: , tanto mia moglie ed io eravamo in una cabina e siamo gold :evil: :evil: , ed i bambini in un´altra con il piano familiare. :evil: :evil: :evil:

Un saluto

Si Tano. Parlo della crociera di Natale su Serena... anche a me ha sorpreso molto la consegna dei due modellini (di solito ce ne danno uno solo) comunque ho accettato di buon grado la novità :wink: ..... e ora anche la mia mamma ha un modellino :lol:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Privilegi Soci CostaClub

gattopiccolo ha detto:
effettivamente anche la bottiglia di spumante ed il cesto di frutta sono uno a cabina........ma le fisches del casinò invece sono doppie giusto a socio??
ma a voi il menù in cabina l'hanno mai inviato???

Si le fiches sono un privilegio personale, bottiglia e frutta rientrano nei privilegi a cabina.
 

marilù

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Per quanto riguarda il menu, io lo trovavo in cabina, anche se a volte me lo davano ... dopo che avevo pranzato e/o cenato :lol: :lol: :lol:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

l'ultimo giorno della mia ultima crociera su serena,non era ancora arrivata in cabina la bottiglia di spumante,sono andato dal guest relation manager e gli ho fatto presente il caso,credevo che fosse stata tolta dai privilegi,ma lui mi ha detto di no e che provvedeva subito a farmela avere,allora io dato che erano le 6 di sera dell'ultimo giorno gli ho chiesto se poteva farmela avere al ristorante che la bevevo con gli amici,con mia sorpresa mi son trovato il maitre che mi ha portato una bottiglia di champagne al tavolo :wink:
 

prof

Staff Member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Diverse volte ho chiesto alla reception di avere la bottiglia omaggio in consegna al ristorante, o meglio ancora al ristorante club per la cena dei soci, e sono sempre stato accontentato senza problemi. Se la bottiglia era già stata consegnata in cabina, è venuto un cameriere a prenderla e l'ho ritrovata poi al tavolo.
cari saluti
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

buono a sapersi prof io non l'ho mai fatto credevo non si potesse.
adirittura te la portano anche al ristorante club?
 

prof

Staff Member
Re: Privilegi Soci CostaClub

detto tra noi, al ristorante club anche per la cena omaggio le bevande non sono incluse e la carta dei vini, essendo ben curata, ha un certo costo... :D
Pasteggiare con lo spumante è una valida alternativa... :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

ottima questa dritta!!!!!!!!!!!!
anche se lo spumante che offrono non è dei migliori :(
ma a caval donato............
scusate ma la ristorante club si può ordinare vino in calice?
e si possono usare i buoni del pacchetto?
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

si si puo' ordinare vino in calice e si possono usare i buoni,non so se ordini una bottiglia di vino e non la finisci di solito al ristorante la segnano per il giorno dopo,li proprio non so come funziona.
 

marilù

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Gattopiccolo, anche se non finisci la bottiglia di vino, te la conservano e la ritrovi al ristorante; l'importante è che tu dia il numero del tavolo ed il turno di cena. :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

quindi posso usare i buoni...ma sai volevo magari provare un vino migliore o solo meglio abbinato per quel piatto...e quindi ordinare il calice , visti i costi della lista dei vini, mi sembrava un buon compromeso!
cmq grazie! :D
 
Top