Roberto B.
Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub
Se invece si tratta di itinerari consecutivi ma abbinabili tra loro (tipo itinerari a farfalla) non ne sono così sicuro.
Per quanto riguarda il passaggio di categoria in corsa, credo che non sia automatico, perché come già detto ci sono dei tempi tecnici per l'accredito dei punti.
Però credo che, in un caso del genere, convenga contattare comunque il Guest Relation Manager a bordo per sentire cosa si può fare...
Se si acquistano due crociere distinte consecutive la risposta è sì. In ciascuna crociera si riceveranno separatamente tutti i privilegi previsti: ad esempio, se si è pearl, anche due modellini della nave :wink:kaystar1 ha detto:e aggiungerei (non avendo tempo e forza di rileggere tutto), ma essendomi venuto in mente or ora .. ma se uno con la prima crociera fosse in condizione di passare di categoria gli fanno il passaggio in corsa dei privilegi oppure no??AlbySy ha detto:Vi anticipo che non ho letto tutti gli interventi fatti, ma mi sono limitato agli ultimi e quindi potrei porvi un quesito già fatto in precedenza.
Se vengono fatte due crociere consecutive abbinate (nella fattispecie Fiordi Norvegesi e Grandi capitali del Baltico) i privilegi del Costa Club sono doppi oppure no?
Vi ringrazio in anticipo
Se invece si tratta di itinerari consecutivi ma abbinabili tra loro (tipo itinerari a farfalla) non ne sono così sicuro.
Per quanto riguarda il passaggio di categoria in corsa, credo che non sia automatico, perché come già detto ci sono dei tempi tecnici per l'accredito dei punti.
Però credo che, in un caso del genere, convenga contattare comunque il Guest Relation Manager a bordo per sentire cosa si può fare...