Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
omar ha detto:tra due settimane sarò a bordo di costa pacifica...e per la prima volta come CORAL...che mi devo aspetare didiverso?....immagino niente...non c'è molta differenza tra acquamarine e coral...MI SBAGLIO??
la bottiglia di spunate...............e basta mi sembra..l'imbrco privileggiato!rocky ha detto:si bibilica,ma il cesto di frutta lo hai anche da socio aquamarine
infatti gattopiccolo come ho scritto precedentemente l'unica differenza tra aquamarine e coral sono:la bottiglia di spumante e l'imbarco privilegiato :wink: ciao.gattopiccolo ha detto:la bottiglia di spunate...............e basta mi sembra..l'imbrco privileggiato!rocky ha detto:si bibilica,ma il cesto di frutta lo hai anche da socio aquamarine
questo è interessante: credo di aver capito che si possa dire al cameriere di cabina....... :?:janus ha detto:Sì, infatti....
Noi siamo tendenzialmente astemi, quindi interessante il fatto di poterla ricevere al ristorante, così almeno la dividiamo con i compagni di tavolo.
Riguardo a ciò mi pare di aver capito che la richiesta debba essere fatta in reception?
O al ristorante? o a chi?
omar ha detto:tra due settimane sarò a bordo di costa pacifica...e per la prima volta come CORAL...che mi devo aspetare didiverso?....immagino niente...non c'è molta differenza tra acquamarine e coral...MI SBAGLIO??
Trenta ha detto:Come non detto, le ho trovate da solo. :wink:
Se a qualcuno interessassero sono qui:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/costaclub_partenzeprivilegio2011/default.htm
Credo faranno come sempre: cena omaggio al socio ed al suo compagno/a di cabina.gattopiccolo ha detto:scusate sfogliando il nuovo catalogo costa mi è caduto l'occhio sui privilegi dei pearl:
la cena la ristorante club , come già sullo scorso catalogo, è omaggio per il solo socio.....possibile?????? :shock:
anche lo scorso anno avevano scritto così per poi corregerlo sul C News ......che ne dite cosa faranno questa volta???? :shock: :?
infatti credo anch'io dai racconti dei croceristi mi sembrava tutto invariato!tieffe ha detto:Credo faranno come sempre: cena omaggio al socio ed al suo compagno/a di cabina.gattopiccolo ha detto:scusate sfogliando il nuovo catalogo costa mi è caduto l'occhio sui privilegi dei pearl:
la cena la ristorante club , come già sullo scorso catalogo, è omaggio per il solo socio.....possibile?????? :shock:
anche lo scorso anno avevano scritto così per poi corregerlo sul C News ......che ne dite cosa faranno questa volta???? :shock: :?