Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj72 ha detto:questa si che è una mossa buona![]()
Rodolfo ha detto:Cristian, credo che i due argomenti, il tuo e quello di Maurizio, possano essere riuniti, trattando lo stesso tema.
ti che ci sei stato Tano, c' erano crocieristi Arabi a bordo con te :?:tano ha detto:Se io dovessi scegliere una crociera da fare nell´inverno tra Mediterraneo ed Estremo Oriente, senza nessun dubbio sceglierei la seconda.
Anche chi mi chiede consiglio.
Un saluto.
Capisco che Costa non possa più puntare sul mercato americano per esigenze di gruppo (Carnival) e perché come stile le sue navi sono troppo simili alle Carnival (in maggioranza)... ma questa forte apertura verso il mondo arabo rischia di snaturare completamente la compagnia italiana.
Si... ma è risaputo a livello mondiale che Costa è al 100% a capitale statunitense.
Con quest'operazione si corre il rischio di vedere Costa Crociera del tutto snaturata...
Per soddisfare questa nuova clientela, Costa Crociere disporrà su queste due navi di un equipaggio arabo e una nuova gamma di menu gastronomici in accordo con le tradizioni e i dettami della religione islamica. Costa intende anche allestire, sulla Costa Deliziosa e sulla Costa Luminosa, due sale di preghiera indipendenti per uomini e donne. Le indicazioni e le informazioni saranno disponibili anche in lingua araba. E per completare l'offerta e rispondere alle aspettative della propria clientela, le due navi trasmetteranno programmi di radio e televisioni arabe.