• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Collegamenti con i porti con pullman o treno

ivan67

Member
Re: Collegamenti con i porti con pullman

Re: Collegamenti con i porti con pullman

I collegamenti in pullman di Costa sono ottimi. Noi abbiamo usato il servizio da Milano sia per Venezia che per Savona e oltre ad essere arrivati in largo anticipo, non abbiamo neanche dovuto preoccuparci delle valigie trovandole direttamente in cabina. I pullman sono dei Gran Turismo, per il bagno, solitamente l'autista ha delle tappe fisse da fare (per le ore di guida) e in queste occasioni si scende e ci si organizza. Unico difetto (se difetto si può chiamare) al ritorno a Savona nel 2008, avevamo un numero di sbarco tra gli ultimi, perchè dovevamo aspettare che arrivasse il bus della tratta di andata da Milano. Risultato: ci siamo goduti la nave sino alla fine. Orari sempre rispettati sia all'andata che al ritorno.Ciao
 

Veronica

Well-known member
Re: Collegamenti con i porti con pullman

Re: Collegamenti con i porti con pullman

E' vero, al ritorno si è sempre gli ultimi a sbarcare...
Il motivo è che bisogna aspettare il pullman che porta i nuovi crocieristi, e che poi riporta a casa quelli che scendono dalla nave. E si sa che l'ultimo giorno a bordo è deprimente. :cry:
 

costalover

New member
Collegamenti bus Napoli - Civitavecchia

Collegamenti bus Napoli - Civitavecchia

Chiedo informazioni su collegamenti Bus da Stazione Marittima di Napoli a Stazione Marittima di Civitavecchia, a parte quelli che mette a disposizione Costa. Grazie.
 

camelia

New member
Milano-Venezia con Pullman Costa

Milano-Venezia con Pullman Costa

Ciao, spero che la sezione sia giusta...io ho scelto di prenotare anche il trasporto da Milano a Venezia con il pullman della Costa (più che altro perchè odio i treni) volevo sapere come si viaggia e come sono questi pullman. Grazie :D
 

robyanto

Member
Io ho sempre fatto il tragitto Vicenza Savona e mi sono trovata veramente bene...i bus erano spaziosi carichi il bagaglio nel bus e lo ritrovi in cabina....più comodo di così
 

marco86

New member
ragazzi vi chiedo un informazione..io parto da bari con il pulman verso napoli..ma durante il tragitto il pulman fa tappe x altre città x prendere altri passegeri ????
 

Rodolfo

Super Moderatore
Basta guardare il catalogo. Da Bari a Napoli risulta una fermata a Ofanto Nord, tra Cerignola e Candela.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non mi risulta per ora, ci sia un collegamento Napoli-Genova. Per esempio un trasferimento tra Venezia e Livorno costa 35 euro: il prezzo più alto.

Per cortesia scrivi in minuscolo. Ciao.
 

Margherita86

New member
quindi c'è la possibilità che parta da napoli?perchè sarebbe davvero scomodo partire da napoli per genova per poi ritornare a napoli dove la nave fa scalo...
 
quindi c'è la possibilità che parta da napoli?perchè sarebbe davvero scomodo partire da napoli per genova per poi ritornare a napoli dove la nave fa scalo...

È ovvio che parta anche da Napoli! Come partirà anche da Palermo, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia :D Poi ,se anche fosse, saresti disposta a fare 1000km per salire sulla nave a Genova e non scegliere Costa Concordia da Napoli?
 

EmmeV

Member
Qualcuno sa dirmi se c'è il collegamento pescara (o in alternativa ancona) civitavecchia per la partenza del 24 settembre con msc splendida?
 

vascomane79

New member
Sapete dirmi se i collegamenti che si trovano alla fine del catalogo Costa sono collegamenti "certi"?
Nel senso se vengono effettuati con certezza dalla compagnia o solo in caso di effettivo riempimento dell'autobus...
Sono interessato ad una partenza della Magica in aprile e da catalogo il collegamento da Bari a Civitavecchia è previsto, se lo acquisto insieme alla crociera poi effettivamente lo fanno oppure qualche giorno prima possono chiamarmi e dire che è saltato?
E' molto importante perchè raggiungere Civitavecchia in treno da Bari è oltremodo scomodo e costoso...
 
Sapete dirmi se i collegamenti che si trovano alla fine del catalogo Costa sono collegamenti "certi"?
Nel senso se vengono effettuati con certezza dalla compagnia o solo in caso di effettivo riempimento dell'autobus...
Sono interessato ad una partenza della Magica in aprile e da catalogo il collegamento da Bari a Civitavecchia è previsto, se lo acquisto insieme alla crociera poi effettivamente lo fanno oppure qualche giorno prima possono chiamarmi e dire che è saltato?
E' molto importante perchè raggiungere Civitavecchia in treno da Bari è oltremodo scomodo e costoso...
Hanno sempre la facoltà di annullare, però di solito non succede :) Se hanno pochi prenotati (anche se mi sembra alquanto difficile viste le fermate) mandano un minibus se lo hanno a disposizione :)
 
Top