Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Steve ,
Io sono stata sula Amsterdam , la Statendam e la Eurodam , non posso dire che conosco le cabine sulla Noordam .
Trovi qui le migliori spiegazioni
http://www.hollandamerica.com/cruis...essionid=BA704AA0D7267666CEEB52380053D7E9#ver
Altra cosa: se sei interessato ad optare per la Superior Verandah Suite il consiglio che ti dò è il seguente: cerca di monitorare l'andamento delle prenotazioni poichè queste tipologie di suite ce ne sono molte a bordo (sono più di 100) e molto spesso sono soggette a strabilianti offerte. Quindi la prenotazione anticipata non conviene sempre...Grazie per l’interessante segnalazione!
Ci sono numerosi video che mostrano l’eleganza della nave!
Se questi fossero gli interni delle navi Costa!
Le cabine con balcone hanno tute quante il terzo letto estraibile basso. Comunque il terzo e quarto letto se non erro dovrebbe costare sui 500 euro.Dato che sto attendendo il Catalgo Top Cruises, per vedere su quali partenze è prevista un po’ di assistenza in italiano (sintesi del programma del giorno e menù ai ristoranti e una persona ad orari prestabiliti all’ufficio informazioni parlante italiano)!
Nicola sulla partenza che ho adocchiato la Superior Verandah Suite costa 1600 euro a persona, conto i 1150 della cabina con balcone (i prezzi sono presi dal sito in inglese di H A L).
Prova a fare un preventivo sul sito della Holland. Basta registrasi e poi si possono fare tutti i preventivi che si vogliono...Grazie dell’informazione dato che sul sito non è molto chiaro a riguardo del terzo letto basso.
ciao posso farti qualche domanda sulla noordam?Prova a fare un preventivo sul sito della Holland. Basta registrasi e poi si possono fare tutti i preventivi che si vogliono...
Ciao Sabina, per caso hai prenotato anche tu dall'agente di riferimento italiano che è di Milano, indicato nel sito della Holland? Io ho prenotato da loro per il 16 agosto su civitavecchia, ed effettivamente c'è da tirargli fuori le informazioni con le pinze.. Posso risponderti per quello che sò: A bordo puoi anche pagare in contanti, resta fisso il fatto che però devi lasciare subito una cauzione di 60 $ al giorno per persona che o versi all'ingresso o, se hai carta di credito te la strisciano lì.. Poi a fine crociere si fà il pareggio. Le mance sono obbligatorie e ammontano a 11 $ al giorno a persona che ti vengono addebitate automaticamente.. Non sò se puoi negoziarle al front desk in caso di insoddisfazione..
Per mangiare credo ti troverai benone.. E' una compagnia molto ben quotata con ottimi chef e menù di alto livello.. Tra l'altro offrono anche l'open seat a cena nel ristorante principale, dove puoi cenare all'orario che preferisci.. A pagamento sono tutti i ristoranti speciali..Le bevande sono a pagamento, e ci sono dei pacchetti che puoi prendere a bordo, oppure chiedi acqua di caraffa, ottima e fresca.. Comunque nel sito HAL è scritto tuttissimo, solo che è in inglese..![]()
scusa se mi permetto, ma io ho prenotato con la tua stessa agenzia e sono stati gentilissimi e molto disponibili.
Ho avuto la conferma delle due cabine subito via email, con un sacco di allegati riguardanti la prenotazione, l'itinerario e quantaltro.
Mi hanno poi ricontattato per avvisarmi che per il viaggio era stato richiesto il passaporto e per accertarsi che avessi letto l'email
mi hanno addirittura chiamata al telefono.
Mi hanno poi ricontattata per ricordarmi di fare il check in online, dove ho avuto conferma delle due cabine, del numero e dell'ubicazione.
Probabilmente sei stata soltanto sfortunata, le recensioni che ci sono in giro di quest'agenzia sono ottime.
p.s. ma il check in online l'hai fatto o no?
così vedi anche che cabine ti hanno dato e dove sono!
io ho prenotato a fine maggio, volevo una camera esterna per quattro persone e per una promozione di quel periodo ho avuto due cabine, una esterna e una interna, subito confermate.
Mai parlato di categoria superiore.
Ho fatto il check in e mi è uscito il numero di cabina per tutte e due le prenotazioni, sono un po' lontane l'una dall'altra, ma non importa. L'importante
è che siano sullo stesso piano.
Per il resto sono stati molto cortesi, a parte che mi hanno detto che per partire bastava la carta d'identità e poi di corsa ho dovuto
fare i passaporti. Ma tanto li dovevo fare comunque e ho colto la palla al balzo.
Ripeto, sarò stata fortunata io una volta tanto.