• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013


  • Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asfi

Member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Dopo aver prenotato la mia prima crociera, viene istintivo su google digitare le parole " forum crociere " così da avere tutte le possibili informazioni e tutte le dritte su questo mondo a me ancora sconosciuto. Non nascondo di averne visionati alcuni e l'idea era quella di soffermarmi su quello che ritenevo più completo.
Alla fine ho dedotto che questo era il sito giusto in quanto si antepongono consigli e critiche e non vi è nessuna preferenza a difesa dell'una o dell'altra compagnia crocieristica ma si bada solo al benessere del crocierista. Quindi concludendo posso dire a tutti voi iscritti: Continuate su questa linea, siete i migliori
 

mauema78

Member
Ho trovato il forum cercando informazioni sulla prima crociera che ho fatto l'anno scorso in viaggio di nozze. Dopo un rapido sguardo ho capito subito che sarebbe stata una fonte preziosissima di informazioni su un mondo che mi sta appassionando tantissimo!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Su invito di Nicola Fank, Amministratore del Forum. Nicola lo avevo conosciuto in un altro Forum, quello di Silvanes.
 

alechan83

New member
Ho trovato il forum cercando informazioni sulle cabine della Costa Pacifica. Mi è stato davvero utile ed ora è tra i miei siti preferiti!
 

enrico1949

New member
Causualmente,ricercando su Google notizie della Costa Mediterranea,ho trovato un "diario di bordo"di una precedente crociera della stessa nave,redatto da un utente del
sito Crocieristi.it. Enrico1949
 

giuditta81

New member
Googlando "Costa Romantica" ho trovato il link a questo forum... pensavo di farci solo un salto veloce e invece... sono rimasta!!
...per fortuna mia, ma non so quanto vostra che adesso mi dovrete sopportare... :D
 

PaolaV

Member
Io lo ho scoperto per caso, chiacchierando con la moglie di un membro dell'associazione durante un rinfresco per i Gold su Costa Romantica a novembre.
 

moruru

New member
Ho trovato il forum cercando informazioni sulla mia crociera che stavo organizzando con la costa magica perchè 4 anni fa avevo fatto un acrociera con RCC e avevo visto le navi costa ormeggiate aii caraibi e per metterle a confronto e dopo un rapido sguardo ho capito subito che sarebbe stata una fonte preziosissima di informazioni su un mondo che mi sta interessando e per mettere a confronto le varie navi ch epiano pino sto provando.
 
P

principessa2667

Guest
Ho trovato il forum l'anno scorso organizzando la mia prima crociera,cliccando su google,....e meno male....perche' sono partita documentata e consapevole!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top