• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013


  • Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

p79

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Su consiglio di un utente che conosco su un altro forum! :mrgreen:
 

p79

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

sono io! sono venuto qua seguendo il tuo consiglio, Pianale!
 

lunamorena

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

gironzolavo su youtube.... nella descrizione di un video di una crociera c'era il link.... curiosa come sono l'ho digitato...e praticamente da quel momento passo la giornata qui :)
 

gil57

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Come sono arrivata su Crocieristi.it? Ma ovviamente navigando :lol: qua e là su Google. E da allora "passo" di qui tutti i giorni.
 

carlen

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Da Google.....digitando forum crociere... :idea:
 

saparife

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Io stavo cercando foto più dettagliate della cabina che mi è stata assegnata (che non fossero quelle classiche del sito della Royal) e per caso mi sono trovata qui.................. le foto non le ho trovate ma ho scoperto che avevate un sacco di consigli da dare ed informazioni utili.............. e così ci sono rimasta!!!!!!
 

donatella8

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Io ci sono arrivata casualmente... non avevo idea di questo bellissimo forum. Quando mi hanno dato la cabina garantita volevo saperne di più e siccome quelli dell'adv non mi hanno detto granché, ho provato a digitare su google "cabina garantita costa crociere"... :)
 

aleale

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

anch'io casualmente , navigando in internet x cercare informazioni riguardo la mia prima crociera :D
 
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Cercando opinioni a confronto tra crociere MSC e crociere Costa tramite Yahoo.

Ciao
 

pac70

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Ho cercato con google un forum sulle crociere
 

Giovanni84

Member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Si anche io tramite Google.........qualsiasi cosa cerchi sulle navi da crociera spunta sempre qualcosa di crocieristi.it
 

michela

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Giovanni84 ha detto:
Si anche io tramite Google.........qualsiasi cosa cerchi sulle navi da crociera spunta sempre qualcosa di crocieristi.it
 

andreastefy

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

essendo la nostra prima crociera cercavo informazioni ,ho digitato forum crociere e vi ho trivato...
 

CESARE71

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Noi vi abbiamo beccato solo dopo la prima crociera, quindi siamo andati un pò a tastoni. Ma dalla seconda crociera in poi grazie a voi eravamo super preparati, tanto è vero che i componeti del nostro tavolo di cena (venuti a conoscenza della nostra preparazione) non volevano mollarci più. :lol:
 

Gianluca

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Io purtroppo vi ho trovato dopo entrambe le crociere...sono contentissimo di essermi iscritto finalmente ho trovato un sito dove avere notizie e consigli :mrgreen:
 

calimerini

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Cercando di capire se fosse meglio Costa o MSC ( sulla quale non ho mai viaggiato ),,, utilizzando Virgilio
 

rosy

New member
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

ciao a tutti, premetto che una crociera è sempre stata il mio sogno...detto questo quando finalmente ho fatto il primo passo reale verso il coronamento del mio sogno, ossia la prenotazione ben 11 mesi prima della partenza, mi sono detta: e ora? come si fa ad spettare? questi mesi non passeranno mai!!! e così ho iniziato a navigare su internet in cerca di notizie per cominciare a sognare e così mi sono imbattuta in voi e mi sono letteralmente innamorata del sito, leggevo soprattutto i diari di viaggio e poi alla sera raccontavo a mio marito: sai ho letto questo...o quello...sai è consigliabile fare così ...e vai col copia e incolla delle dritte sui vari scali, ho realizzato una guida talmente accurata che mi sembra di averla già fatta la crociera...ma tranquilli, non ho perso l'entusiasmo...anzi.
ora la partenza è quasi arrivata, manca circa un mese e dopo tanto ho deciso di registrarmi anche io e di entrare "ufficialmente" a fare parte della famiglia (se mi concedete il termine)
chiedo scusa se mi sono dilungata troppo uscendo forse dal seminato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top