VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Re: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?
Un saluto!
Ho letto con piacere il tuo messaggio.. siamo felici di averti tenuto compagnia per così tanto tempo e speriamo di poterti essere utili anche nel post crociera.rosy ha detto:ciao a tutti, premetto che una crociera è sempre stata il mio sogno...detto questo quando finalmente ho fatto il primo passo reale verso il coronamento del mio sogno, ossia la prenotazione ben 11 mesi prima della partenza, mi sono detta: e ora? come si fa ad spettare? questi mesi non passeranno mai!!! e così ho iniziato a navigare su internet in cerca di notizie per cominciare a sognare e così mi sono imbattuta in voi e mi sono letteralmente innamorata del sito, leggevo soprattutto i diari di viaggio e poi alla sera raccontavo a mio marito: sai ho letto questo...o quello...sai è consigliabile fare così ...e vai col copia e incolla delle dritte sui vari scali, ho realizzato una guida talmente accurata che mi sembra di averla già fatta la crociera...ma tranquilli, non ho perso l'entusiasmo...anzi.
ora la partenza è quasi arrivata, manca circa un mese e dopo tanto ho deciso di registrarmi anche io e di entrare "ufficialmente" a fare parte della famiglia (se mi concedete il termine)
chiedo scusa se mi sono dilungata troppo uscendo forse dal seminato
Un saluto!