• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

lingoss

New member
Come avevo già annunciato in un'altra sezione del sito, faccio un back to back con Explorer of the Seas .
11 settembre Explorer of the Seas Royal Ceribbean Bermuda
16 settembre Explorer of the Seas Royal Ceribbean Canada e New England
Manca ancora un mesetto!!! ;-)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ma la rotta val bene l'attesa... Una crociera complementare all'altra per un esperienza bellissima. Vorrei proprio seguirti..
 

Magellano

Utente livello Platinum
;-) Grazie per l'invito. Mai dire mai nella vita. Se ci fossero le possibilità non sarebbe certo la nave, l'itinerario e la vostra compagnia a sconsigliarmi di venire!
 
T

tano

Guest
Scusami Lingoss, ma io non posso accompagnarti !!!!!
Comunque con un mese d´anticipo incomincio ad augurarti una buona crociera !!!!

Un saluto
 

Gigi

New member
Spero di andare nel luglio 2011 in Terra Santa ed Egitto con la Costa Allegra, ma è piccolina, non so se troverò posto...
 

seawolf

Member
volevo andare in "ritorno in Terra Santa" con costa Pacifica, ma il resto delle persone con cui vado hanno paura degli attentati e visto che la maggioranza vince:
04 marzo partenza da Savona "Le isole del sole" nuovamente con costa Concordia. L'itinerario scelto mi piace tantissimo l'unico minuscolo neo è la nave: mi sarebbe piaciuto prendere un'altra dove non ero ancora salita; va bè pazienza non si può avere tutto
 
lavorando in un ente pubblico io ho un programma pluriennale ehehheeh
sabato prossimo canada-usa con la atlantica
marzo 2011 oceano indiano
dicembre 2011 savona-brasile-uruguay-argentina
giugno 2012 baltico se la confermano quella con un sacco di scali......
nov-dic 2012 sudest asiatico...se si può fino in india.....a casa in tempo per assistere alla fine del mondo il 21.12.2012 e se no si programmano altre crociere........
ciaoooo
 

allocci

New member
Salve a tutti, prenotato !!!!! Le Sette Città Capitali, partenza 28-08.2011 con Costa Magica.
Buna Domenica a tutti
 

duplo

New member
Allora stiamo programmando una crociera per giugno 2011 sulla MSC Splendida.
Prenotato già sulla Costa Favolosa da Bari per il 29/08/2011

per il 2012 speriamo di iniziare a fare crociere lunghe
 
Top