• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[PRENOTAZIONI] Ship Visit Navigator of The Seas 23 Ott. Civitavecchia

pmanlio

Active member
Mi collego al volo anche io, intanto per salutare tutti quelli che hanno partcipato, poi per sottolineare la bellezza della visita..
In più quoto vacanziera!!

Ringrazio anche Paolo per il "galletto ricordo di Orvieto", è stato molto gradito!

grazie anche da parte mia!!
Ora devo lasciare, ma naturalmente tornerò nel discorso, la nave è in ogni caso assolutamente splendida!!

Un salutone!!
Manlio
 

cirellina

Well-known member
Eccomi all'appello!!!
Dal punto di vista metereologico la giornata non prometteva bene.... ma stavolta la metereologia è stata "dalla nostra".
Il gruppo compatto formato dallo "zoccolo duro" delle visite, allargato a nuovi amici e soci è stato allegro, chiassoso, un po' bambinesco per l' emozione di alcuni luoghi della nave e molto ma molto simpatico!
La pazienza e la professionalità di Giorgia nel riprendere "le fila" del gruppo per tutta la visita, mentre alcuni di noi si perdevano bellamente fra salottini, saloni, cabine superlative e gli spazi esterni è stata superba!
Da parte mia, avendo avuto occasione di visitare la Navigator durante una sosta a Livorno nell'estate 2008, tornare nuovamente, ha offerto la possibilità di puntare l'attenzione su ambienti, particolari, arredi e molto altro che nella prima visita non erano stati oggetto di visita o di mia indagine.
Dalla promenade siamp passati all'Ixtapa lounge, quindi alla saletta per fumatori dove legno e cuoio e arredo riportano ad ambientazioni ottocentesche quindi passaggio al bellissimo teatro, allo Scooner bar, alla discoteca con ambietazione gotica locata su due piani, il vasto e coloratissimo casinò, lo stadio del ghiaccio, il ristorante su tre piani (ogni piano con tappezzeria e tessuti differenti)n , la visita a quattro tipologie di cabine ( royal suite da favola, mini suite, esterna con balcone standard ed altra attrazzata per diversamente abili, ed una interna) , la viking lounge, quindi tutta la parte esterna con la parete di arrampicata, il campo polifunzionale lo spazio per il minigolf ed i roller, la zona con idromassaggi e piscine, la piscina più appartata e molto elegante situata nei pressi dell'area attrezzata a spa e palestra e quindi buffet con le specialità del Windjammer ed etniche dello jade , che abbiamo consumato nell'intimità e vetrate panoramiche del Choops grill.
Continuo ad affermare che l'ambiente più caldo ed accogliente della nave è lo Scooner bar, dove il legno e la tradizione marinaresca, la fanno da padrone, mentre dal punto di vista panoramico non posso che confermare l'opinione di Gabriele C sulla grandiosità della Viking lounge.
Veramente una bella bellissima giornata.
 

lorenzo

New member
Sono d'accodo con le vostre impressioni, e ricordo con piacere la Navigator, con cui ho fatto 2 crociere.L'anno prossimo verrà la sua sorella Mariner OTS, sempre della classe Voyager. Una comparazione con gli ambienti sarà utile.
 

vacanziera79

New member
...Perfetto... allora aspettiamo un'altra fantasticaaa ship visit a bordo della Mariner OTS... Valeee mi appello a te!! ;-))
Un caro saluto,

La Navigator con i suoi 8 anni di vita si difende sempre benissimo nei confronti delle "nuove gemme dei mari"... fa sempre gola salirci a bordo! ;-))
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
E' stata una giornata piacevolissima... e la sign. Giorgia ha pazientemente fornito tante informazioni utili sulla nave.

Che dire della Naviogator ? Fantastica sotto ogni punto di vista. Ma alcune cose non mi sono piaciute:

1) L'assenza di una copertura in vetro per il Solarium. La solòuzione "provcvisoiria" non m i convince.
2) La Discoteca The Dungeon è davvero troppo "gotica"... e le 2 vetrate all'ingresso troppo "esagerate".
3) L'atrio dell'Ixtapa Lounge sembra opera del cugino di Farcus... ma l'omonima sala è molto bella ed elegante.

Nel complesso emerge il quadro di una nave che porta bene i suoi anni... elegante, estremamente luminosa ed accogliente.

Notras sui passeggeri imbarcati per la transatlantica: età media e "stazza lorda" piuttosto elevate. ;)

Ho rivisto con piacere dsiversi amiuci del Forum... e conosciurto di persona di nuovi.

Che altro dire se non... alla prox. visita ! :)
 

bibilica

New member
Grazie Gabriele per le bellissime foto , bella la nave con qualche peccato di eccedenza .
Ma le cabine non le avete visitate ?

La foto di gruppo ?;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie per gli apprezzamenti a tutti voi. Ho fotografie delle cabine, le pubblico qui a breve. Quanto alla foto di gruppo invece dobbiamo chiedere agli altri, io non l'ho fatta personalmente, mi sono soltanto messo in posa!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ecco qualche scatto del gruppo

Sotto Navigator

P1020236.jpg


A destra la simpatica ( e paziente) Giorgia venuta appositamente per noi da Genova (ancora grazie)

P1020231.jpg


P1020230.jpg


P1020233.jpg


P1020234.jpg


P1020229.jpg


P1020228.jpg

Francesca con un piattino ( [smilie=saltare_03[:) di dolci

[IMG]http://i244.photobucket.com/albums/gg19/leonardocarboni/P1020227.jpg[/IMG]

Saluti
Leo
 

cirellina

Well-known member
..... e lo sapevo che Leo avrebbe messo "il peccato" sul forum!!!
Ebbene sono golosa di dolci lo ammetto e con tutta quella scelta, per non fare torto a nessuno.......
Grazie a leo per le testimonianze mangerecce ed a Gabriele per aver colto molti particolari!!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ma che ti importa, essere golosi non è poi un peccato gravissimo e poi hai la fortuna che tu li mangi........... e si ingrassa qualcun'altro :p:p:p
Ciao
 

pmanlio

Active member
Al solito arrivo buon ultimo!!
Oggi mi sono bagnato come un uccellino, domani proverò a mettere le foto nel sito (magari evitando di ripetere quelle già presenti) ed al massimo dopodomani le metto qui ok?

Intanto noto che Magellano si è davvero trasformato in un bravissimo fotografo!! :)
Fa delle inquadrature molto belle!!

Un salutone!!
Manlio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie Manlio, è anche merito tuo!
A parte la nave, le fotografie e le immagini, sono molto contento anche io per l'ottima giornata e la speciale compagnia con la quale ho avuto il piacere di trascorrere il sabato a Civitavecchia.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Francesca è l'unica ad essere stata immortalata in flagrante ma vi assicuro che non è la sola che ha approfittato dello squisito buffet... :) :)
Hai tutta la mia solidarietà!!
 
Top