• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[PRENOTAZIONI] Ship Visit Navigator of The Seas 23 Ott. Civitavecchia

Ho rivisto con piacere la Navigator nei vostri servizi fotografici (complimenti a Magellano le sue foto sono quasi ECCELSE ! ). Solo un'osservazione a quanto detto da italian (scusami davvero, uso il nick perchè non ricordo il nome che pure ho letto in risposta a qualche topic); la Navigator ha solo pochi difetti:
1) solarium non coperto (concordo) ;
2) mancanza di piscina a poppa (non dico tipo classe freedom, anche una "normale") e pochi giochi per i bimbi in quella centrale loro dedicata;
3) buffet da allargare ancora di più (per le partenze full occupation).
Forse sarebbe bastato disporre diversamente i ristoranti speciali (chops grill, portofino e johnny rocket)...boh.
Concordo sull'ingresso ixtapa (ingenuotto), quanto alla disco concedere ai designers, lì come nel casino, di andare con la mano un pò pesante è quasi scontato e lo sai :)
Ciao, Giuseppe
P.S.: spero di conoscervi di persona in occasione di future visite organizzate ( bellissima iniziativa)
 
Complimenti a Gabriele per le foto.
Di solito le immagini difficilmente rappresentano correttamente la realtà, essendo questa corredata anche da altri fattori sensoriali ed emozionali.
Ma devo dire che anche così fa venire una gran voglia di salirci e di provare questa Compagnia.
Sarebbero delle ottime immagini per del materiale promozionale.

Questo non fa che aumentare la mia invidia per voi tutti che ci siete stati. [smilie=pianto_02[1:
 
Ancora non ho caricato le foto della nave (ancora non ho caricato quelle estive ndr!! :( ), ma intanto inizio con una carrellata di gente strana..

Arrivano i quattro dell'Ave Maria..

5118204775_83b36e9c31_z.jpg


Forse il viaggio è stato stancante?

5118825284_f9d9156973_z.jpg


Per fortuna ora si è tra amici: si parla un po'..

5118820996_f88eef7591_z.jpg


Anche di cose interessanti..

5118817048_c2c1952256_z.jpg


e ci si apre al sorriso..

5118210343_d29882eed8_z.jpg


anzi ci si sganascia dalle risate!!

5118810016_a446136b3a_z.jpg


A parte gli scherzi, ecco qualche altro 'protagonista' della giornata..

5118829164_01cbf66875_z.jpg


5118230675_fcf5ab0c63_z.jpg


un attimo di relax..

5118239703_42aed473ae_z.jpg


Mi scuso con chi non ho fotografato, ma un ritratto, per quanto semplice, richiede secondo me di trovare un attimo particolare da immortalare..

Un discorso a parte merita la nostra guida, Giorgia.. qui molto ispirata.. :)

5118836054_2923d9b34a_z.jpg


qui con l'aria furbetta..

5118849984_a02d6d53c6_z.jpg


Giorgia è stata disponibilissima e ci ha permesso di fare un tour della nave tranquillo e rilassato, a differenza di quello che a volte accade, ovvero che la necessità costringe purtroppo a delle visite fin troppo veloci..
A pranzo era sul mio tavolo, ed abbiamo parlato molto del mondo Royal, delle navi, dei gusti reciproci ecc.
Una delle cose che ho apprezzato è che, mancando per impegni gli accompagnatori Royal di Roma Giorgia è partita da Genova solo per noi, e successivamente è tornata subito a Genova..
Non è un gesto da poco, è una bella dimostrazione di disponibilità, che insieme all'entusiasmo ed alla simpatia che ci ha trasmesso, soprattutto al tavolo, dove si è vista la passione per il proprio lavoro e le navi, mi ha colpito molto..

Un salutone a tutti (seguiranno foto NOS)

Manlio
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti e che belle foto complimenti !!!!!
Avete la faccia troppo da Italiani e non quadra con il fondo !!!!! jaaaaaa, scusatemi ma é la veritá...........( Sto scherzando e me la rido )
Adesso seriamente un grande alla Giorgia !!!! Non solo per la sua bellezza all´Americana, forte nella foto in cui dimostra piú che furbizia, astuzia, ma alla sua disponibilitá,
raccontata da tutti voi.
Bellissime le foto di tutti voi in primo piano, siete tutti grandi !!!!

Un caloroso saluto a tutti .
 
Quanti eravate alla visita?

Credo che tolti gli ex-Royal nessuno degli altri salirà mai sulle "nostre" navi ;) eppure Giorgia ce l' avrà messa tutta :(
 
Quanti eravate alla visita?

Credo che tolti gli ex-Royal nessuno degli altri salirà mai sulle "nostre" navi ;) eppure Giorgia ce l' avrà messa tutta :(

Eravamo 16 persone (+ due coppie, credo adv toscani, con pupi) . Del nostro gruppo 10 già clienti "Royal" ed alcuni anche "Celebrity".
Sul fatto che nessun altro salirà per provare ti sbagli ( io stessa ho fatto prenotare la mia migliore amica sulla Navigator per il viaggio di nozze e non su Costa), ma se ti piace crederlo... nulla quaestio.
 
Eravamo 16 persone (+ due coppie, credo adv toscani, con pupi) . Del nostro gruppo 10 già clienti "Royal" ed alcuni anche "Celebrity".
Sul fatto che nessun altro salirà per provare ti sbagli ( io stessa ho fatto prenotare la mia migliore amica sulla Navigator per il viaggio di nozze e non su Costa), ma se ti piace crederlo... nulla quaestio.

avevo scritto tolti gli ex-Royal ;)

Invece pensa che io ho spedito 3 coppie di amici sposini sulle Costa (vuoi sapere quante altre crociere hanno fatto?) e mia sorella su MSC (la prima volta)
 
Quanti eravate alla visita?

Credo che tolti gli ex-Royal nessuno degli altri salirà mai sulle "nostre" navi ;) eppure Giorgia ce l' avrà messa tutta :(

Se non sbaglio eravamo quattordici..
Credo che pochissimi di questi non siano stati tentati di salire..
La nave è bellissima, anche se la mia tipologia può essere diversa non posso certo negare che è un sogno di nave, il servizio mi è parso molto bello, la pulizia ottima..
L'idea che Royal abbia anche altre tipologie di nave (penso alla Splendour, anche se è mantenuta meno bene) mi piace assai..
Come me molti altri.. credo invece che con queste visite Royal semini qualcosa che fiorirà..

Il vero dubbio nelle persone rimane forse la lingua, ma non certo il valore dell'offerta..

Un salutone!!
Manlio
 
Scusate l'ignoranza...... ma che vuol dire gli ex Royal?!!
Personalmente, a me la visita è servita solo a confermare i ricordi positivi che già avevo della Royal.
Per quanto riguarda la lingua, vi posso assicurare che io e mio marito non abbiamo avuto nessun problema .
L'assistenza in italiano è sufficiente per chi come noi conosce pochissimo l'inglese.
 
Scusate l'ignoranza...... ma che vuol dire gli ex Royal?!!
che come te nel gruppo dei visitatori c' erano persone che avevano già navigato con loro e che forse ci risaliranno, mentre quelli di voi che non ci erano mai saliti difficilmente ci salirano.

Comunque io sono pronto a scommettere che i "pensierini" non diventeranno crociere.
 
Mi auguro che in un prossimo futuro si riesca ad organizzare una visita su Brilliance o quantomeno su una nave della classe Radiance che a mio parere è la più equilibrata e sicuramente uno dei progetti migliori che ho visto.
Navigator è stata un'innovazione e continua ad esserlo anche a distanza di qualche anno.
Scegliere di rinunciare a decine (forse centinaia) di cabine interne solo allo scopo di rendere una nave "unica" con una particolare attenzione agli spazi per i crocieristi è stato coraggioso.
Non tutte le compagnie avrebbero pagato per avere un volume spettacolarmente vuoto...verosimilmente lo avrebbero riempito di cabine.
Non è però questa la sede delle comparazioni tra navi, meglio parlare di Navigator e delle sue caratteristiche.
Nonostante abbia fatto una crociera con lei due anni fa, con la visita ho avuto l'occasione di notare dettagli che durante la crociera mi erano sfuggiti ed è veramente una bella nave.;)
Saluti
Leo
 
Ultima modifica:
Da "Royalista" un poensiewrino l'ho fatto... non sulla Navigator però... nbon per il momento almeno... ma sulla gemella Mariner OTS... la programazzione in Sud America e le crociere lunghe nel Mediterraneo me gustano muchisasimo. ;)

La signorina Giorgia ha saputo proporre il prodotto Royal molto bene... senza essere insistente. E di questo le va reso merito.

Che puntino molto al mercato italiano è evidente... ed il prox passo sarà proprio tentare lo sfondamento nel Nord-Ovest con la Marinere anche su Genova. Coinfermato però al momento che, Mariner a parte, la filosofia degli homeports multipli per le singole crociere, è estranea alla mentalità di RCCL. Ma nel 2012 sono dell'idea che tenteranno lo sfondamento al Sud, Sicilia in testa... aree di mercato da non trascurare affatto per me.... vedremo. ;)

Tornando alla Navigator... i miei 2 luoghi preferiti sono il Cigars' Club (nonostante la puzza di sigaro).... e lo Schooner Bar.La Diascoteca (mi ripeto) non me gusta... e potrei scriverci un trattato... tra l'altro nella parte centrale è identica a quella dell'Explorer OTS... anch'essa "Gothic".
 
Ultima modifica:
Ma la classe Radiance anche a me piacerebbe conoscerla perche é un tipo di nave che dalle foto é stupenda anche come caratteristiche tecniche.
Attenzione anche la Splendour mi piace molto, non sono tanto amante della Navigator anche se offre tutto quello che volete.

Un saluto.
 
Attenzione anche la Splendour mi piace molto...........

Un saluto.

Splendour è stata una eccezionale e "splendida" sorpresa; sono salito perplesso e ne sono sceso entusiasta.
Ma la Radiance mi pare abbia qualcosa in più; rest il fatto che i progettisti si sono sempre preoccupati di aprire al mare e devo dire che sono navi molto luminose i rapporto alle dimensioni.
 
E qui nessuno si è filato le foto che ho messo!!!
E si che brutti non me parevate!!
E manco me pare che ve filate più di tanto la nave, la Brilliance, la Oasis, la quella la quell'altra..

E che dè!! Semo scesi da un capolavoro, nun lo scordamo!!

:) :) :) :) :) :)

La prossima puntata, almeno da parte mia, dovrebbe essere la famosa Promenade..

5123654611_4f5e9388d5_z.jpg


forse in formato grande fa più scena..

5123654611_4f5e9388d5_b.jpg


Cokj dovrebbe essere a mille, giusto?

Ho caricato questa sera, su un lentissimo Internet, le foto della sola Promenade, così, 'liberi' da questo tema potremo anche passare ad altro, magari più di nicchia..
Ora non posso mostrarle, ma ormai sono su Flicker, quindi alla prox puntata si fa di sicuro, sempre che altri non mi anticipino e propongano altri temi (liberi di farlo naturalmente).

Un saluto!!
Manlio
 
Top