• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa pacifica 26/04/2011 prenota subito e paghi di piu'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
Citazione Originariamente Scritto da Spenk86 Visualizza Messaggio
Ho fatto 15 crociere con costa, 2 all'anno sempre in periodi di alta stagione prenotati con largo anticipo.
Sinceramente queste dinamiche mi hanno un bel po' stufato. Non mi sento considerato da Costa e nemmeno tanto coccolato come vorrebbero farti credere con i 3-4 privilegi che ti danno.
Non ho mai ricevuto upgrade mentre mi è capitato spesso di conoscere persone a bordo che hanno speso molto meno di me ottenendo cabine superiori o che hanno ricevuto upgrade anche alla prima crociera.
Anche quando c'è stato un problema palese di rumore (dovuto da un guasto) non mi hanno cambiato cabina, solo 250 euro di sconto sulla prossima crociera dopo mia lamentela al ritorno.
Settimana scorsa ho disdetto la mia crociera per agosto e ho prenotato su Celebrity Equinox, magari le dinamiche sono uguali, ma costa mi ha davvero stufato e sarei tentato di disdire anche quella per Natale.

Tendo a precisare che viaggiamo sempre in 2, quindi non ci sono nemmeno problemi di terzo o quarto letto per gli upgrade.
Purtroppo hai ragione ti quoto al 100%, ma la legge di mercato è deleteria, uno che esce 4 o 5 che entrano, ma mi pare che stanno applicando la legge ,meglio 10 euro adesso che 5 per "quasi sempre".....un ragionamento da bassa macelleria.......

Credo che messaggi come quello di Spenk ne vedremo tanti da qui al futuro.
Credo che Allocci abbia ragione per uno che se ne va , cinque che entrano. Solo che magari fosse meglio 10 euro adesso, allora sarebbe anche giustificato, secondo me attualmente non é neanche 5, ma 3 quello che si paga.

Un saluto.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Credo che messaggi come quello di Spenk ne vedremo tanti da qui al futuro.
Credo che Allocci abbia ragione per uno che se ne va , cinque che entrano. Solo che magari fosse meglio 10 euro adesso, allora sarebbe anche giustificato, secondo me attualmente non é neanche 5, ma 3 quello che si paga.

Un saluto.

Purtroppo per coloro che hanno vissuto la Costa di un tempo, è un'ulteriore conferma che molto è cambiato e di quella Costa è rimasta solo la pelle, la sostanza è cambiata.
In realtà tutto è cambiato e Costa non è una Onlus.
 

Cokj72

New member
Credo che messaggi come quello di Spenk ne vedremo tanti da qui al futuro.
Credo che Allocci abbia ragione per uno che se ne va , cinque che entrano. Solo che magari fosse meglio 10 euro adesso, allora sarebbe anche giustificato, secondo me attualmente non é neanche 5, ma 3 quello che si paga.

Un saluto.

e sentirai quando scende da Equinox !
 

Trenta

New member
Come hanno già detto in diversi nei post qui sopra, quello che da fastidio a me, più che il fatto che ci sia chi paga molto meno di me a parità di prodotto (coi last minute si sa) è il fatto che gli upgrade non vengano concessi ha chi prenotato da molto prima, magari col prenota subito, anziché agli ultimi arrivati.

Poi sono scelte, chi la la possibilità di utilizzarla la formula roulette, o parti subito come si chiama ora, fa bene a farlo. Personalmente, causa principalmente problemi di ferie da far coincidere con mia moglie ma non solo per questo, ho la necessità di pianificare il tutto prima possibile (senza contare che per certe partenze, diciamo quelle a cui di solito sono interessato - non i traghettoni di 7 giorni con tre imbarchi insomma - il parti subito raramente ce l'hio visto) ricorrendo di fatto necessariamente al prenota subito.

Ciò nonostante, non ho MAI ancora visto un upgrade, ed in epoca di saldi dell'ultimo minuto come mi pare ci sia ora, beh, se dai a chi ha pagato di meno, quello per cui ha realmente pagato e dai qualcosina in più a chi comunque ti ha assicurato da tempo il riempimento di 1, 10, 100 cabine, beh, fai comunque contenti i primi perché con "poco" si fanno la vancanza e fai pure contenti i secondi dandogli qualcosa in più rispetto a quello per cui avevano pagato magari 15 mesi prima.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top