T
tano
Guest
Citazione Originariamente Scritto da Spenk86 Visualizza Messaggio
Ho fatto 15 crociere con costa, 2 all'anno sempre in periodi di alta stagione prenotati con largo anticipo.
Sinceramente queste dinamiche mi hanno un bel po' stufato. Non mi sento considerato da Costa e nemmeno tanto coccolato come vorrebbero farti credere con i 3-4 privilegi che ti danno.
Non ho mai ricevuto upgrade mentre mi è capitato spesso di conoscere persone a bordo che hanno speso molto meno di me ottenendo cabine superiori o che hanno ricevuto upgrade anche alla prima crociera.
Anche quando c'è stato un problema palese di rumore (dovuto da un guasto) non mi hanno cambiato cabina, solo 250 euro di sconto sulla prossima crociera dopo mia lamentela al ritorno.
Settimana scorsa ho disdetto la mia crociera per agosto e ho prenotato su Celebrity Equinox, magari le dinamiche sono uguali, ma costa mi ha davvero stufato e sarei tentato di disdire anche quella per Natale.
Tendo a precisare che viaggiamo sempre in 2, quindi non ci sono nemmeno problemi di terzo o quarto letto per gli upgrade.
Purtroppo hai ragione ti quoto al 100%, ma la legge di mercato è deleteria, uno che esce 4 o 5 che entrano, ma mi pare che stanno applicando la legge ,meglio 10 euro adesso che 5 per "quasi sempre".....un ragionamento da bassa macelleria.......
Credo che messaggi come quello di Spenk ne vedremo tanti da qui al futuro.
Credo che Allocci abbia ragione per uno che se ne va , cinque che entrano. Solo che magari fosse meglio 10 euro adesso, allora sarebbe anche giustificato, secondo me attualmente non é neanche 5, ma 3 quello che si paga.
Un saluto.