• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita nave Mariner of The Seas 17 Giugno 2011 Napoli

Artinik

New member
Sono inserite, devi aspettare che il browser le carichi...sono davvero tante.

Se ci sono problemi le inserisco nuovamente.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sarebbe bello caricare le foto nella galleria fotografica del sito e poi qui assieme ad un commento personale :)
Valerio
 

Artinik

New member
Sarebbe bello caricare le foto nella galleria fotografica del sito e poi qui assieme ad un commento personale :)
Valerio

Va bene! Devo entrare ancora nei meccanismi della "famiglia" :)...in serata carico le foto nella galleria fotografica. Intanto per non lasciarvi senza foto le lascio così, finche non sistemo :)
 
T

tano

Guest
Ciao Simone, ma che fai, urli Forza Roma ?????????????????????

Come va ? Un saluto grande. Ascolta a natale andiamo avedere lo stadio del Boca ???? Convinci papa.
 

ALBERTO56

Member
Ciao Simone, ma che fai, urli Forza Roma ?????????????????????

Come va ? Un saluto grande. Ascolta a natale andiamo avedere lo stadio del Boca ???? Convinci papa.

Ciao TANO, Lo stadio del Boca è stata una tappa che non ho potuto evitare......Nella crociera di capodanno del 2008 in Brasile ed Argentina, Simone, l'altro mio figlio Stefano e tutti i figli degli altri amici a bordo mi hanno fatto organizzare una escursione personalizzata allo stadio del BOCA. Tutta la famiglia resta tifosa del NAPOLI i colori del sito di mio figlio sono casuali. Pensa che lo scorso anno siamo andati nel ritiro della squadra, stesso albergo, è Simone ha fatto le foto con tutti i giocatori uno ad uno. Questo Capodanno siamo ai CARAIBI (magici Caraibi) con partenza da Miami il 29 dicembre ma andiamo un paio di giorni prima per girare un pò prima di imbarcarci. Ricambio a tutta la tua famiglia....... Ti aspetto a Napoli.......
Ciao
Alberto
 

Guizzo90

Well-known member
Ciao a tutti! Visita davvero bella e divertente, come anche la simpatica compagnia! Non mi resta che sistemare le oltre 1000 foto e postarle.
 
T

tano

Guest
Alberto e che stagione, aspettiamo una simile o meglio, e perche no, lo scudetto. Aspetto anche in Argentina un nuovo grande Boca !!!!

Un saluto.
 

Gianlusss

Active member
Davvero una bellissima visita, sia perchè ho conosciuto nuovi e simpatici amici del forum :) ma sopratutto perchè ci ha permesso di vedere dentro una (secondo me) delle più belle navi che circolano nel Mediterraneo!!! Ringrazio tanto Valerio per il lavoro che svolge per noi!:)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
La mia è semplicemente passione. Grazie a tutti voi che rendete viva, giornalmente, questa community.
Sono curiosissimo di vedere le foto!!!!! :) :) :) :)
Valerio
 

CostaMagica

Super Moderatore
La mia è semplicemente passione. Grazie a tutti voi che rendete viva, giornalmente, questa community.
Sono curiosissimo di vedere le foto!!!!! :) :) :) :)
Valerio

Valerio, tu sei semplicemente troppo modesto!!!
Tutti abbiamo delle passioni, e fra le tante quella delle crociere ci accomuna, ma TU hai realizzato questo forum di cui noi facciamo, più o meno attivamente, parte, ergo il merito è tuo e di chi direttamente ti collabora; BRAVI e Grazie di cuore ;-)

PS: Sono curiosa anch'io di vedere le foto, anzi, molto più che curiosa.... ansiosa è dire poco...
 
Ultima modifica:

Guizzo90

Well-known member
Cominciamo con una bella foto di gruppo....
Da sinistra: Alberto (Alberto56), il figlio Simone (Artinik), Gianluca (Gianlusss), il sottoscritto e Camillo (Sfulcio85).
fotodigruppo1.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Un altro bel gruppetto, questa volta non a bordo, ma a Castel Sant'Elmo nel pomeriggio.
Da sinistra: la nostra utente in crociera sulla Mariner SabrinaB con le figlie, Sergio (Fandelmare) che con estrema gentilezza ci ha fatto da guida alla scoperta delle meraviglie di Napoli, Gianluca, io e Camillo.
fotodigruppo2.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Ed iniziamo con le foto della visita....
Eccola, imponente e magnifica, che ci attende alla Stazione Marittima di Napoli:
marineroftheseas1.jpg


marineroftheseas2.jpg


Consegnati i documenti e ricevuto il pass da "Visitors of the Seas"....:p..... saliamo a bordo dove abbiamo il primo impatto con la spettacolare Royal Promenade:
marineroftheseas3.jpg


marineroftheseas4.jpg


marineroftheseas5.jpg


marineroftheseas6.jpg


marineroftheseas7.jpg


marineroftheseas8.jpg
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Roberto lo sai che quello che ci hai mandato è solo un assaggino, vero???? :))
Nel frattempo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, è bello vedervi!!!!!
Valerio
 
Top