• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa e il regno della luce

vacanziera79

New member
Vero, è evidendente che là hanno una cultura e un rispetto del paesaggio che noi non abbiamo minimamente... :-(


IMG_1269.jpg

Quanto è vero quello che hai detto!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Vi propongo questo video della partenza da Geiranger.
Non c'è alcun commento musicale, ma solo il rumore delle eliche di Deliziosa che cominciano a muovere l'acqua del fiordo fino ad arrivare alla giusta velocità di navigazione nei fiordi.
E' stato un colpo di fortuna, mi sono trovato al momento giusto nel posto giusto, con la telecamera accesa e puntata nel punto giusto......solo un colpo di fortuna :cool::cool:

VIDEO


Ognuno ha il suo metodo di rilassarsi, Leo, quando non riesce prender sonno; chi conta le "pecore", chi immagini luoghi meravigliosi, chi ricordi piacevoli. Io, nelle rare, per ora, volte che mi succede, immagino quello che tu hai riprodotto nel filmato; il rumore e il turbinio dell'acqua sospinto dalle eliche. Niente di più rilassante e distensivo.

Il tuoè quasi un regalo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La giornata di domenica 19 si è svolta in navigazione verso Capo Nord.
Un mare calmo e tanto sole hanno permesso a molti crocieristi di avventurarsi sui ponti alti...il freddo in ogni caso si è fatto sentire.
La fruibilità dei ponti alti di Deliziosa è piuttosto buona, sicuramente ben utilizzabile durante le crociere con temperature estive.

P1020417.jpg


IMG_1325.jpg


IMG_1327.jpg


IMG_1331.jpg


IMG_1332.jpg


IMG_1315.jpg


IMG_1333.jpg


P1020421.jpg


DSC01687.jpg


La sera il freddo è notevole

P1020434.jpg


Capo Nord

DSC01713.jpg



DSC01725.jpg



DSC01730.jpg



DSC01731.jpg



DSC01736.jpg


DSC01737.jpg


DSC01754.jpg


Honningsvag

DSC01748.jpg


DSC01760.jpg
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ognuno ha il suo metodo di rilassarsi, Leo, quando non riesce prender sonno; chi conta le "pecore", chi immagini luoghi meravigliosi, chi ricordi piacevoli. Io, nelle rare, per ora, volte che mi succede, immagino quello che tu hai riprodotto nel filmato; il rumore e il turbinio dell'acqua sospinto dalle eliche. Niente di più rilassante e distensivo.

Il tuoè quasi un regalo.

Aspetta che io abbia un po' di tempo per montare tutto il video.
Ci sono un paio di riprese che ti piaceranno ;)
 

fandelmare

New member
Leo, dai ! Dai ! Continua con foto e video. Sei stato decisamente fortunato a poter osservare Capo Nord in pieno sole. Ciao. Fan
 
Ultima modifica:

Giovanni84

Member
E' da qualche giorno che entro di sfuggita sul forum per leggere questo argomento ed ammire queste bellissime foto. Forse bellissime è riduttivo, ma finalmente dopo tanto tempo senza poter logarmi sul sito posso lasciare il mio commento.................SPETTACOLARI!!!!!!!!

E' bello notare anche che a distanza di tanti anni niente sia cambiato.
 

bibilica

New member
Grazie Leo , sono cosi belle che mi invogliano a partire subito per questa crociera ! Ma che cielo azzuro , io non ho mai trovato cosi sereno al Nord .

Grazie anche a Robinson , bellissime le tue foto , aspetto il tuo diario !
 
T

tano

Guest
Non c´é niente da dire, le foto parlano sole : stupende. Un grazie anche per Robinson.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Il nostro arrivo a Capo Nord è stato accompagnato da un forte vento ma anche da uno splendido sole.
Il freddo si sentiva e io, da animale mediterraneo che sono, mi sono coperto più che mai, tant'è che riconoscermi sulle foto non è semplice.

Continuo con il mio diario fotografico.


IMG_1376.jpg



IMG_1380.jpg



IMG_1382.jpg



IMG_1384.jpg



IMG_1385.jpg



IMG_1387.jpg



IMG_1396.jpg



IMG_1399.jpg



IMG_1400.jpg


Nel frattempo è arrivata Pacifica

IMG_1412.jpg


IMG_1413.jpg


P1020472.jpg



Sarà il gabbiano della mattina?

IMG_1435.jpg
 
T

tano

Guest
Foto per il mio album di navi : Meravigliosi.
Capo Nord intinerario d´andare.
Le foto 10 e lode : Costa Deliziosa da poppa inclinata e con il nome perfettamente leggibile non mi é mai riuscita ed unica sul genero.
Il cane e Deliziosa e il nome di Deliziosa e da lontano Pacifica, belle, belle, belle.
Magari un giorno....riprenderó un gabbiano cosí.

Un saluto

Riprendo perche troppo belle : La foto in cui gli occhi vanno sul nome di Costa Deliziosa e Costa Pacifica sembra fatta apposta ed ´r da pubblicitá : Soberbia.
Che bella la bandiera Italiana, é sempre un piacere vederla accompagnare il vento e poi....a quelle latitudini.
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Foto stupende, autore bravissimo, nave molto aperta, luoghi fantastici e..

Detto al telefono.. che culo a trovare bel tempo!!!

Il postale lo conosco bene, mi piacerebbe salirci!!

Un salutone!!
Manlio
 
Top