vacanziera79
New member
Vero, è evidendente che là hanno una cultura e un rispetto del paesaggio che noi non abbiamo minimamente... :-(
Quanto è vero quello che hai detto!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vero, è evidendente che là hanno una cultura e un rispetto del paesaggio che noi non abbiamo minimamente... :-(
Vi propongo questo video della partenza da Geiranger.
Non c'è alcun commento musicale, ma solo il rumore delle eliche di Deliziosa che cominciano a muovere l'acqua del fiordo fino ad arrivare alla giusta velocità di navigazione nei fiordi.
E' stato un colpo di fortuna, mi sono trovato al momento giusto nel posto giusto, con la telecamera accesa e puntata nel punto giusto......solo un colpo di fortuna
VIDEO
Ognuno ha il suo metodo di rilassarsi, Leo, quando non riesce prender sonno; chi conta le "pecore", chi immagini luoghi meravigliosi, chi ricordi piacevoli. Io, nelle rare, per ora, volte che mi succede, immagino quello che tu hai riprodotto nel filmato; il rumore e il turbinio dell'acqua sospinto dalle eliche. Niente di più rilassante e distensivo.
Il tuoè quasi un regalo.
Ciao Robinson...Che figura! Non sono riuscito a mettere le foto.
Ci riprovero' con piu' calma.
No Leo , il gabiano dal mattino aveva una macchia rossa sotto becco !
.