• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

cryyy

New member
Davide te rimani con la Marina...io prendo Concordia....guarda che e' la mia seconda casa.....ho fatto ben tre crociere..un saluto
 

CostaMagica

Super Moderatore
La mia intenzione ieri era di fotografare le esibizioni delle Frecce Tricolori; ahimè un ennesimo incidente in autostrada ha ritardato molto in nostro rientro col risultato che, il fantastico stormo italico ho potuto seguirlo mentre ero in auto e solo pochissimi minuti da casa (il solista è sfrecciato talmente vicino al mio balcone da poter distinguere la sagoma del pilota :)).
Corsa a prendere la fidata reflex, l'unica cosa che son riuscita a fotografare è stata la ... Golden Iris in partenza da Palermo...
Una nave d'altri tempi, con linee gradevoli (poppa a parte almeno per i miei gusti) ma sulla quale non mi verrebbe in mente di viaggiare :oops:

IMG_1540.jpg


IMG_1547.jpg
 

Gianlusss

Active member
Belle foto Loderana! L'abbiamo vista nello Stretto qualche giorno fà, sinceramente (per come sono disperato io :D) me la farei anche su questa una crociera! :):)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Per le Frecce Tricolori intendi Davide? Nessuna delusione, abbiamo potuto apprezzarle ugualmente vedendole lungo la strada di ritorno a casa, e più di una volta sono sfrecciate sopra la nostra auto. L'unica delusione per me è dipesa dal non poter loro scattare nemmeno una foto :-(
 

CostaMagica

Super Moderatore
Gianluca, forse potresti riuscire a trovare un last minutes di particolare interesse.... parlane in famiglia, coinvolgili, mettili davanti al pc con le nostre (e soprattutto le tue) foto davanti... magari li convinci; me lo auguro tanto per te ;-)
Davide, mio figlio è da sempre convinto che farà il pilota di aerei militari (spero sul piccolo perchè possa diventare Comandante di una nave :)... chiaramente scherzo, sia quel che loro vogliono) ma da Domenica è irremovibile. Non gli importa quale sarà il percorso di studi, l'unica cosa che gli importa è divenirlo, a TUTTI I COSTI !!!
Mi documenterò, dal momento che non ho alcuna idea di quali studi dovrà fare, e lo accompagnerò in questo percorso di cui, sotto sotto, sarei estremamente fiera ;-)
 

Gianlusss

Active member
Gianluca, forse potresti riuscire a trovare un last minutes di particolare interesse.... parlane in famiglia, coinvolgili, mettili davanti al pc con le nostre (e soprattutto le tue) foto davanti... magari li convinci; me lo auguro tanto per te ;-)

Non è questo il problema, mia madre pure partirebbe subito in crociera verso la Grecia :)! Chissà......
 

interistamai!!!

New member
bravi ragazzi , anche se quella C nella tua foto del profilo mi sà che non và tanto bene , se parti con NOS , diverterà un simbolo ben diverso , scommettiamo ?;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Chi ha appena lasciato Palermo, il sole ed il caldo ancora pienamente estivo???

IMG_6867.jpg


La Celebrity Eclipse!!!
La linea, o per meglio dire, la poppa di questa nave non mi piace, ma dopo aver visto il diario di Paolo/Italian beh... inizio a considerare qualche possibilità...
A dire il vero smanio di provarle tutte... ma anche di tornare a casuccia Costa :)
 

Gianlusss

Active member
Bella bella foto!! Fra un'ora abbondante transiterà per lo Stretto, ma l'ho già fotografata di giorno quindi non ne vale la pena ora di sera... magari però guardala navigare tutta illuminata lo farò :)
 

Guizzo90

Well-known member
Bella Loredana!!! L'ho vista passare dallo Stretto tutta illuminata con un mare liscio come l'olio.... Che bellezzaaaa!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Quella poppa piace anche a me, una tra le più belle; secondo me Celebrity detiene la palma tra la poppa più bella e la più brutta, classe Millenium.
 

interistamai!!!

New member
c'è di peggio in quanto a poppe , vedi kritina katarina o la thomson spirit (mostruosamente bruttaaa!!!)
ed anche di meglio con la queemìn mary II ...
Pareri personali...
 
Top