Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti Costa Magica bellissime foto...................
Sabato prossimo insieme a Costa Concordia ci sarà la Brillance of The Seas, con partenza entrambe alle 17:00. Per quanto riguarda Royal Caribbean, la Mariner per quest'anno non scalerà più, ma in compenso ci saranno ancora tanti scali della Navigator of The Seas e qualcuno della Brillance.
Ecco il calendario dell'autorità portuale di Palermo, l'avevo già postato all'inizio dell'anno...................
http://www.portpalermo.it/dmdocuments/PrevisioniApprodiCrociere.pdf
Belle Loredana; quella dal prato mi piace. Se non ricordo male, l'ultima volta che ci son stato lo stavano sistemando. Quello alle spalle della Navigator è il Monte Pellegrino?
il pellegrino sta alle spalle del barbera giusto giovanni , dalla tua immagine profilo deduco che possa intedetene
il pellegrino sta alle spalle del barbera giusto giovanni , dalla tua immagine profilo deduco che possa intedetene
Ed oggi è arrivata ballando a Palermo la Thomson Dream ... il pilota credo abbia penato non poco per salire a bordo.
Un pò di foto...
Confesso, Laura, che seguire il percorso della pilotina mi metteva un bel pò d'ansia... spariva letteralmente dentro alle onde...