• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Costa Magica...... non ho niente da dire......stupende !!!!!

La Disney é una delle mie navi preferite ( esternamente)

Ciao Roberto, erano circa le 18, passavo in auto esattamente davanti al porto e lei si era appena messa in movimento ;-)

Ah ecco, grazie! Cavolo ma perchè non la fanno partire prima???? Aspettare la partenza alle 18 per chi come me deve tornare in treno a Messina significa tornare a casa in piena notte....
Lo so, sono troppo esigente...:p

Lunedì mattina mentre andavo in ufficio ho visto al porto ormeggiata la Queen Victoria, sono rimasto sorpreso perchè non ricordavo dal calendario dell'autorità portuale il suo scalo qui a Palermo. Costa Magica non sei riuscita a fare qualche foto dell'arrivo o della partenza?

No purtroppo :-(
Sono scesa da casa prestissimo e rientrata tardissimo, neanche mi ero resa conto del suo arrivo :-(
Immagino però che non sia la sua prima volta a Palermo.... forse qualche foto in archivio potrei trovarla...

Un video fantastico, ogni volta che una nave inizia a "strombazzare" mi emoziono tantissimo!
Stasera vado a vederne partire 3 da Messina (Navigator of the Seas, Msc Melody e Golden Iris), speriamo si salutino.

Loredana bellissimo videooo!!!!
Sono stato anche io a Messina questo pomeriggio ma nessuna si è salutata, anzi la Melody è partita in ritardo di 1 ora e mezza...

Ieri a Palermo, come di consuetudine in porto Costa Concordia; a tenerle compagnia la Disney Magic che ho avuto il piacere di vedere da vicino e fotografare.

23072011545.jpg

23072011541.jpg

23072011542.jpg

23072011550.jpg

23072011551.jpg

23072011537.jpg

Sono foto scattate col cellulare, che pur avendo una fotocamera da 10 mp è pur sempre un cellulare.
Più di così non ho potuto fare, niente foto alla poppa, non ci facevano accedere all'area d'imbarco... sarà per una prossima volta.
Direi che è una nave piuttosto gradevole nelle forme. I miei figli sono letteralmente impazziti per lei.... vorrebbero imbarcarvisi... con la speranza di trovare a bordo l'intera banda Disney :lol: