è grave se comincio a rimanere a bocca aperta già dai racconti e dalle foto????
nooooo, basta non ci siamo mosche vicino al monitor ahahahhaahahhahahahhahahhah
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è grave se comincio a rimanere a bocca aperta già dai racconti e dalle foto????
con voi... Ho provato a connettermi dalla cabina con la chiavetta ma stranamente la banda è bassissima al punto di non riuscire ad aprire una pagina. Leo, lo so che sbarchi Domenica, spero tu stia avendo una buona crociera 
Oggi ammutinamento, hanno preferito rimanere in nave.Mauro... sai che c'è? Ho opzionato una cabina sul Navigator con partenza 13 agosto 2012 da Messina, sebbene il giro, a parte Atene e Creta non è entusiasmante. Ma i figli non vogliono sentir ragione, vedono solo Royal; stanno tutto il tempo nell'area sportOggi ammutinamento, hanno preferito rimanere in nave.

e Samuele, dolcissimo e timidoso che ci han concesso un bel servizio fotografico...

Raffi, é stato un grande onore per me e per tutta la famiglia conoscerti di pirsona pirsonalmente
La mitica Alcia è venuta ad accogliermi, wow... e Raffaella condivido ognuna delle tue parole circa l'emozione e la commozione di conoscerti. Pubblicherò almeno una nostra foto sul forum appena sarò a casa...
Raffi, grazie di cuore.
Ho visitato Zena ;-) ma solo un poco data la colossale stanchezza, e la ritengo bellissima. Dopo un giro a piedi sino alla casa di Cristoforo Colombo siamo tornati indietro sino a davanti l'acquario per prendere il Genova city tour suggerito da Raffaella col quale, per 10 euro a persona,bimbi 5, per 45 minuti abbiamo apprezzato questa straordinaria città. Adesso è superfluo dire che siamo sfiniti e che non vediamo l'ora di salire sulla nave che ci riporterà a casa...

......m che belli gli incontri fra crocieristi.....Raffaella ora organizzati per il 31 Ottobre...arrivo a Messina......lo so non sarà facile ma tu provaci......