• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mariner Of The Seas , Mediterraneo 13-20/08/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Mamma_Anna accade a tutti, è una malattia che prende ancor prima dell'imbarco e nei giorni immediatamente precedenti diventa una smania che appaghi appena sali a bordo.
Davide, come vedi sono qui :) con voi... Ho provato a connettermi dalla cabina con la chiavetta ma stranamente la banda è bassissima al punto di non riuscire ad aprire una pagina. Leo, lo so che sbarchi Domenica, spero tu stia avendo una buona crociera :)
Mauro... sai che c'è? Ho opzionato una cabina sul Navigator con partenza 13 agosto 2012 da Messina, sebbene il giro, a parte Atene e Creta non è entusiasmante. Ma i figli non vogliono sentir ragione, vedono solo Royal; stanno tutto il tempo nell'area sport :) Oggi ammutinamento, hanno preferito rimanere in nave.
Cristian ho visitato stamattina le cabine di poppa (se non erro è la cabina che hai prenotato) pubblicherò le foto a giorni, ho visitato anche le suite e ..... non credo sia il caso di commentare, trovo invece piuttosto comode le interne Promenade ho quanto a spazi.
Mi avvilisce l'idea delle valigie da rifare (devono essere pronte e messe ho corridoio entro le 23, orario scomodissimo per chi, come noi, ha il secondo turno di cena) e mi vien da piangere al pensiero che è terminata. Da domani si ricomincia il conto alla rovescia :-( la crocierite sta gia tornando a farsi sentire...
Ecco, mi sta già prendendo la nostalgia... Sigh! Un saluto forum ;-)
 

Cokj72

New member
Mauro... sai che c'è? Ho opzionato una cabina sul Navigator con partenza 13 agosto 2012 da Messina, sebbene il giro, a parte Atene e Creta non è entusiasmante. Ma i figli non vogliono sentir ragione, vedono solo Royal; stanno tutto il tempo nell'area sport :) Oggi ammutinamento, hanno preferito rimanere in nave.

ed io cosa ti avevo scritto ;)

PS: dillo ai figlioli di chi è la colpa Of the Seas ahahhahahahahahaahahahha

BUON PROSEGUIMENTO
 
T

tano

Guest
Ciao Costa Magica complimenti per le foto una piú bella dell´altra e buon rientro a casa .
Aspetto poi il tuo diario ed altre foto.

Un saluto.
 

Alcia

New member
Come ti capiamo...
Se non altro l'opzione dell'agosto 2012 è già qualcosa, no???!!!
Noi dobbiamo ancora prenotare le ferie di settembre ;-)
BAci grandi sperando di poterti vedere o almeno sentire domani :eek:)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sono arrivata agli scampoli di una crociera ben riuscita... Per concludere in bellezza adesso sono piacevolmente sdraiata su un lettino al ponte 11, ho piena poppa. Davanti a me, oltre la balaustra il mare e la sua scia d'argento nel buio, e sul cielo la scia del fumo che sgorga dal fumaiolo, alla mia sinistra le coste della nostra bella Italia ed alla mia destra il buio della notte che tutto avvolge e mi porterà sino al domani ed al commiato da questa accogliente nave.
Grazie per avermi seguita, buonanotte dal Mariner of the seas.
 

Alcia

New member
Eccomi con gli ultimi aggiornamenti...anche se in ritardo!

Alle 7 quando mi sono svegliata sono corsa al balcone per vedere se...la vedevo arrivare: da quello che ho saputo dopo da CostaMagica, infatti, la Mariner è arrivata puntualissima nel porto di Genova !!!
Ci siamo messaggiate verso le 8 mentre si stava godendo una bella colazione confessandomi che l'equipaggio avrebbe dovuto fare molta fatica per "prenderli" e farli sbarcare, visto quanto è piaciuta loro la vacanza, soprattutto ai ragazzi...

Così, mi son subita diretta al Porto: davvero imponente...altissima!!!
Dall'altro molo la FANTASIA, due giganti insomma...sarei stata curiosa di vedere accanto la Pacifica, la più alta della flotta Costa (credo!)

E...finalmente ho incontrato un altro mito del forum, per me ancora più speciale...sapete la complicità femminile prende il sopravvento!
Come spesso accade in questi casi, nn conoscendoci...scopriamo che ci stiamo telefonando a distanza di...quanto Loredana...10 metri ?!?!!? ;-)
E finalmente l'incontro, anzi, mi scuso soprattutto con il Marito per averli cmq monopolizzati, ma non si può lasciare così in fretta una amica del forum che, da virtuale diventa reale, o no? :D
E mi sono commossa...ste donnette, direte voi! ;-) Un pò come accadde con Cirellina/Francesca in quel di Mikonos :)
Un grazie ai suoi splendidi figli, Mario l'arrampicatore :p e Samuele, dolcissimo e timidoso che ci han concesso un bel servizio fotografico...:)

Ora, i nostri amici sono in giro per Genova...fa caldo, ma per fortuna loro è splendido e non umido, ve lo assicuro ...

Un abbraccio grande, felice di averti potuto seguire in diretta e consoscervi...di pessona, pessonammente ;-)
Raffaella
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Raffi, é stato un grande onore per me e per tutta la famiglia conoscerti di pirsona pirsonalmente :)
La mitica Alcia è venuta ad accogliermi, wow... e Raffaella condivido ognuna delle tue parole circa l'emozione e la commozione di conoscerti. Pubblicherò almeno una nostra foto sul forum appena sarò a casa...
Raffi, grazie di cuore.
Ho visitato Zena ;-) ma solo un poco data la colossale stanchezza, e la ritengo bellissima. Dopo un giro a piedi sino alla casa di Cristoforo Colombo siamo tornati indietro sino a davanti l'acquario per prendere il Genova city tour suggerito da Raffaella col quale, per 10 euro a persona,bimbi 5, per 45 minuti abbiamo apprezzato questa straordinaria città. Adesso è superfluo dire che siamo sfiniti e che non vediamo l'ora di salire sulla nave che ci riporterà a casa...
 

Alcia

New member
Raffi, é stato un grande onore per me e per tutta la famiglia conoscerti di pirsona pirsonalmente :)
La mitica Alcia è venuta ad accogliermi, wow... e Raffaella condivido ognuna delle tue parole circa l'emozione e la commozione di conoscerti. Pubblicherò almeno una nostra foto sul forum appena sarò a casa...
Raffi, grazie di cuore.
Ho visitato Zena ;-) ma solo un poco data la colossale stanchezza, e la ritengo bellissima. Dopo un giro a piedi sino alla casa di Cristoforo Colombo siamo tornati indietro sino a davanti l'acquario per prendere il Genova city tour suggerito da Raffaella col quale, per 10 euro a persona,bimbi 5, per 45 minuti abbiamo apprezzato questa straordinaria città. Adesso è superfluo dire che siamo sfiniti e che non vediamo l'ora di salire sulla nave che ci riporterà a casa...

GRAZIE A VOI !!!
:)

e Buon rientro nella Vostra altrettanto splendida PALERMO
(chiedo venia per il mio "siciliano"...è colpa di Catarella !!!)
 
L

lia68

Guest
......m che belli gli incontri fra crocieristi.....Raffaella ora organizzati per il 31 Ottobre...arrivo a Messina......lo so non sarà facile ma tu provaci......
 

Guizzo90

Well-known member
Sono davvero felice per il vostro incontro!
Loredana, un buon rientro a casa, riprenditi dal viaggio e poi occupati del diario e delle fotoooo! Non vediamo l'ora!
Lia, in occasione del tuo scalo a Messina sarebbe davvero bello organizzare un bell'incontro con tanti utenti!!! Speriamo!
 

Alcia

New member
......m che belli gli incontri fra crocieristi.....Raffaella ora organizzati per il 31 Ottobre...arrivo a Messina......lo so non sarà facile ma tu provaci......

Ah ce la metterò tutta...anche se è un tantinello dall'altra parte del Mio Mare...magari convinvo il marito ad una crociera in quel periodo, la TUAAAAAAAAAAA
AH ah ah ;-)
 
L

lia68

Guest
......ahahahahah questa poi.....ovviamente se ce la fai a fare la nostra crociera ne sarei superstrafelice.......ma pretendere che tu scenda a Messina.....volevo scrivere Loredana e ho scritto Raffaella........ragazzi perdonatemi niente ferie più insonnia e il danno è fatto......( comunque tu convinci il marito......)
 

Alcia

New member
cara dolce Lia !!!
Io comunque l'avevo presa anche sul serio e mooolllllllllllltooooooooooooooo volentieri !!!
Perchè vi conoscerei, perchè sarei a Messina, ergo in Sicilia ;-) e perchè magari vuol dire che sto davvero facendo quella crociera :D

E' un pò che col maritino valutiamo la possibilità di cambiare i ns mesi tattici, gennaio e febbraio (salvo puntate aprile/maggio, come le ultime ;-) ) con settembre ed ottobre. Novembre ci spaventa un pò...dicembre sarebbe un sogno...

Chissà-.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top