• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vacanziera79

New member
Grazie per la pazienza... riprendo questo diario e come promesso, ho dovuto approfittare del ponte, per avere un po' di tempo per dedicarmi al "lavoro del forum" ;-) posto le foto...

Iniziamo con la partenza da Kiel... e qualche "amico gabbiano" a farci compagnia... ;-)
Purtroppo il tempo non era dei migliori in Germania... e quindi anche le foto ne hanno risentito del "freschetto" e della mancanza di sole... :-(

P1010009-2.jpg


P1010011-1.jpg


P1020140.jpg


P1020143.jpg


P1020146.jpg


P1020148.jpg


P1020145.jpg
 

vacanziera79

New member
Ora qualche particolare della nave... ed il bar più "goloso" di bordo! ;-) ovviamente il mio preferito... capirete il perchè!! ;-)

P1020123.jpg


P1020049.jpg


P1051146.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Alessia, finalmente possiamo apprezzare le foto della tua crociera con Pacifica; come inizio è davvero niente male... wow!
I gabbiani ... accidenti, erano praticamente uno stormo intero. Non aveva paura il proprietario di quel braccio a porgere il cibo?

PS: non avrei avuto alcun dubbio circa il tuo bar preferito ;-) era anche il mio su Serena :)
 

vacanziera79

New member
Diciamo che il "signore volontario" si è sentito a pelle un bel po' di beccate!! ;-) è stato coraggioso!! ;-)

Non manco mai le mie promesse... anche se mi ci vuole un po' di tempo poi recupero!! ;-)
 

Gabriele C.

Well-known member
Alessia, ma così ci tenti alla grande...
Penso proprio che adesso, almeno a noi "romani", ci dovresti invitare a pranzo a casa tua...!!!;):D
 

CostaMagica

Super Moderatore
Diciamo che il "signore volontario" si è sentito a pelle un bel po' di beccate!! ;-) è stato coraggioso!! ;-)

Non manco mai le mie promesse... anche se mi ci vuole un po' di tempo poi recupero!! ;-)

Ed egregiamente direi... :)
Oggi ho ripreso anch'io il diario della mia crociera, e conto di finirlo entro dopodomani... ma non sai quanta nostalgia...
E quanta fame... quelle foto dei piatti sono un vero attentato !!!
 

vacanziera79

New member
Ora arriviamo a Stoccolma... temperatura che si fa sentire... tempo un po' instabile!
Si inizia con un giro in battello per ammirare la natura che fa da padrona lungo le sponde della città per poi visitare il Municipio con la Sala d'Oro ed i modellini della grande nave Vasa!

P1030478.jpg


P1030481.jpg


P1020124.jpg


IMG_0554.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top