• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Marina venduta

Rodolfo

Super Moderatore
Dal sito di Costa Marina è stata tolta dalle Webcam delle navi della flotta; in compenso è stata inserita Costa Voyager.
 
U

Umbe94

Guest
E' qui ferma a Savona, oggi c'era parecchio movimento nelle vicinanze della nave... Camion, operai a bordo ecc... Che non stiano cominciando a "svuotarla" prima del passaggio di compagnia? :(
 

pmanlio

Active member
E l'età dei motori di Marina... dove la mettete ? Purtroppo... contrariamente ad Allegra... non è stata rimotorizzata. Meglio nave casinò... che ad Alang comunque.

Con l'uscita di scena di Marina finisce comunque un'epoca... quella della prima "nave di cristallo".

Italian, purtroppo anche Allegra è sulla via Coreana, però preferisco lì che ad Alang..
Hai ragione sull'epoca.. ;)

Guizzo, se lo so te lo dico, per la verità già ieri mi avevano detto il programma, ma ero dietro ai miei casini e non l'ho memorizzato.. :(

Alco, sul sito sia io che molte altre persone abbiamo messo foto della Marina, la puoi vedere in tutti i modi.. ;)

Un saluto
Manlio
 

fabioat

New member
Stamattina 18/11/11 arrivo con Magica a Savona
 

pmanlio

Active member
Guizzo, se non ho capito male parte il 28 per la sua destinazione finale..
In Italia non ferma.. quindi non so dirti a che ora passerà da te..

Posso poi chiederlo..

Passerà senza il fumaiolo giallo.. :(

Un salutone!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Grazie JCC83.

Guizzo, un´ultima foto, la Costa Marina mi sa che non la vediamo piú.

Un saluto.
 

lauretta61

New member
Io l'ho vista ieri mattina a Savona, nel tardo pomeriggio c'era una festa d'addio, sull'Atlantica tutto il personale lo sapeva e chi ci è salito per lavoro aveva gli occhi lucidi al parlarne. Non ci sono mai salita ma un pò mi dispiace di perderla. Quando la Grand Voyager tornerà alla Iberocruis chi farà il Mar Rosso??
p.s nel 2014 ci sarà una nave da 4900 passeggeri.....
Laura
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie... ma sapevamo già quasi tutto. ;)

Non è detto che Costa Voyager ritorni ad Iberocruceros... è in vendita. Costa la terrà sino a quando servirà una nave piccola sul Mar Rosso... poi, appena le condizioni di mercato lo consentiranno, analogamente a Dubai, si passerà ad unità più grandi.

La nuova meganave Costa sarà un'unità di classe Dream... altro progetto in condivisione con Carnival Cruises.
 

carlo123

New member
Mi dispiace che Costa ha venduta la Marina, ma era ovvio che sarebbe successo. Io ho un bellissimo ricordo della Marina e mi sento fortunato di aver navigato con lei. Tra i modellini Costa e quella più carina. Dovrei sbigarmi e prenotare qualcosa con l'Allegra prima che vendono anche lei.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Costa Voyager non è stata comprata... Iberocruceros è parte del Gruppo Costa... quindi si è trattato di un trasferimento interno.

Costa Marina è indubbiamente più bella... ma i suoi motori hanno 40 anni e passa... ecco perché, appena si è presentato un acquirente, Costa l'ha venduta.
 

vacanziera79

New member
Costa Voyager non è stata comprata... Iberocruceros è parte del Gruppo Costa... quindi si è trattato di un trasferimento interno.

Costa Marina è indubbiamente più bella... ma i suoi motori hanno 40 anni e passa... ecco perché, appena si è presentato un acquirente, Costa l'ha venduta.

Sì è proprio così... infatti se non fosse stato per i motori e per guadagno ovviamente ;-) era preferibile Costa Marina che la Voyager!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Harmony Princess sarà il suo nuovo nome: lavorerà per la Compagnia Coreana Polaris Shipping, specializzata in Bulk Carrier.
 

Sandro 09

Well-known member
la marina è ormeggiata a savona ma non ai moli costa,ma appena all'interno della diga foranea dove di solito ci sono le navi mercantili.
 
Top