• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Alan Archer

Guest
Spero di fare cosa gradita... ecco la webcam della Deliziosa a Barcellona:

deliziosa.png

... e la Deliziosa "vista" dalla Concordia:

deliziosaabarcellona.png
 

flame48

Member
A momenti dovrebbero partire e li aspettano due giorni di navigazione prima di Funchall.
La mezzanotte del capodanno saranno in fila a Gibilterra per entrare nell'oceano, certo sulla nave sarà festa dappertutto, vedremo qualche foto???? Noi speriamo.
Auguri di Buon Ammo a tutti i ns. amici a bordo (ma si saranno incontrati???)
 

RichardCosta

New member
Posso unirmi anche io al club dei "drogati" di webcam Costa? Ah ah ah già le controllavo ogni giorno poi con questa splendida crociera della Costa Deliziosa...se non sono a casa e non ho pc uso smartphone
 

francy75

Active member
La partenza da Savona... Ho trovato sul canale Costa questo piccolo filmato .... che emozione e quanta invidia [smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:

Moderatori se si riuscisse a spostarlo più verso l'inizio della discussione forse starebbe meglio "cronologicamente parlando" ;)

[media=youtube]7L1gE3LVx8g[/media]
 

Rodolfo

Super Moderatore
Francy, i post, spostandoli, seguono l'ordine cronologico; potrei inserire il filmato nel post di un altro utente tra quelli iniziali. Io non conosco altri sistemi.
 

titusone

New member
Ciao a tutti
Dopo la sosta a Barcellona abbiamo avuto una piacevole giornata di navigazione allietata da una temperatura esterna quasi primaverile (15-16 gradi). Ieri sera invece cena di gala per Capodanno dopo il cocktail di rito di benvenuto. Cena piacevole allietata dallo spettacolo dei camerieri e poi tutti gli italiani erano attesi al teatro per il brindisi, con divertente spettacolo di drag queens...insomma ci siamo trovati nel 2012 quasi senza accorgercene...
Oggi il tempo è coperto e c'è la classica onda lunga di poppa, navigazione tranquilla.
Purtroppo visto l'alto numero di utenti in navigazione internet va estremamente a rilento.

A presto
 

RITANNA

Active member
Ciao Titusone e Buon anno a te e a tutti i Crocieristi della Deliziosa imbarcati in questa fantastica ed invidiabile impresa!!
Quando puoi tienici informati, internet permettendo, perchè dalle telecamere di bordo, credici, non si riesce a carpire nulla!!!! ;)
 

SAMILA

New member
Ci fai sognare ad occhi aperti, questa crociera è un sogno che in tanti speriamo di poter realizzare!
RAccontaci tutto così ci sembrerà di essere li! FAntastico!!!
Samila
 

Saretta78

Member
Ciao e buon 2012! di sicuro è un bell'inizio il vostro e vedo che tutto sta procedendo per il meglio.
Seguirò molto volentieri questa diretta anche per sognare un "pochino" ;)
Buon proseguimento e tienici aggiornati :D
 

RIC

Well-known member
ciao Titusone, sai che stai facendo la diretta in assoluto più lunga del forum? continua cosi e grazie!
 

marilù

Well-known member
Vittorio, buon anno a te ed alla tua famiglia: certo che festeggiare il 2012 a bordo di questa nave che sta facendo il giro del mondo deve essere stata un'enorme "sofferenza" !!!!!!

Aspettiamo gli aggiornamenti
 

titusone

New member
Ciao a tutti

siamo a Madeira. La navigazione per il momento è andata bene, il tempo qui è un po' coperto ma tanto siamo già passati varie volte e quindi ci dedichiamo a internet e shopping vario (ormai l'isola l'abbiamo girata in lungo ed in largo...). Ieri pomeriggio è stato organizzato un incontro particolare per tutti i crocieristi che avevano già fatto il Giro del Mondo con Costa, questi crocieristi sono stati nominati "Senatori del Mare" e riceveranno nei prossimi giorni un name tag (l'etichetta nominativa che normalmente portano i membri del personale) dove sarà scritto per tutti il titolo ricevuto ma ognuno ha deciso personalmente quale nome o soprannome indicare, perché ieri nella riunione si è sottolineata la grande familiarità di questi vecchi giri del mondo, dove ognuno dei partecipanti aveva un soprannome. A proposito in porto c'è in questo momento anche la Danae.

Saluti ed auguri a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top