Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma stiamo scherzando????? Dr. Pianale non offendere !!!!!
Come vedi io ho fatto 7 crociere e la prima è stata proprio per il "6" che iniziava a formare la mia età.
Ti assicuro che non cambia niente, se le avessi fatte a 50 e passa anni avrei camminato, galoppato e scarpinato allo stesso modo di adesso nelle escursioni, non sentirai nemmeno tu (almeno te lo auguro) che gli anni passano a meno che......la salute non comincia a cedere e allora......pazienza!!!!
Pensa sempre positivo e...guarda avanti.
Scusa la puntualizzazione ma mi è ...venuta dal cuore.
Goditi la vita è tante tante crociere !!!!
Ed infine siamo partiti! Dopo il solito imbarco un po' confusionario in un Palacrociere dove l'animazione in costume offriva un cocktail per chi si imbarcava, riceviamo un poster con l'itinerario...mentre ai bagagli era stata appesa una targhetta commemorativa. Inizia la cerimonia sul ponte che da come ho letto avete seguito attentamente su SKY. Momento forse topico il lancio dei palloncini ed il successivo saluto con i fazzolettini con le altre due navi in porto, il tutto salutato da un tripudio di sirene. Purtroppo ero impegnato a scattare foto a moglie con palloncino e figlia in mezzo agli "angeli del mare"....ma la partenza vera e propria ero a poppa sul balcone per salutare il porto di Savona. Ora siamo in porto a Marsiglia e la Costa Concordia è ormeggiata poco a poppa di noi sull'altro lato della banchina. Mi Sto arrivando! Che sta notte balleremo visto il mistral che tira qui in città!
A presto
Ed infine siamo partiti! Dopo il solito imbarco un po' confusionario in un Palacrociere dove l'animazione in costume offriva un cocktail per chi si imbarcava, riceviamo un poster con l'itinerario...mentre ai bagagli era stata appesa una targhetta commemorativa. Inizia la cerimonia sul ponte che da come ho letto avete seguito attentamente su SKY. Momento forse topico il lancio dei palloncini ed il successivo saluto con i fazzolettini con le altre due navi in porto, il tutto salutato da un tripudio di sirene. Purtroppo ero impegnato a scattare foto a moglie con palloncino e figlia in mezzo agli "angeli del mare"....ma la partenza vera e propria ero a poppa sul balcone per salutare il porto di Savona. Ora siamo in porto a Marsiglia e la Costa Concordia è ormeggiata poco a poppa di noi sull'altro lato della banchina. Mi sa che sta notte balleremo visto il mistral che tira qui in città!
A presto
... però ...Dal direttore Luigi sono 1000 tedeschi,600 italiani e altre nazionalità!!!domani a Barcellona si imbarcheranno 150 spagnoli!!!
Ciao titusone, spero che il viaggio sia iniziato al meglio.
La nave è piena e quanti italiani ci sono?
Ci sono i bambini e ragazzi in età scolare ne hai visti?.
Ale
A leggere questa discussione con invidia stavo pensando alla stessa cosa... quando l'anno scorso è stata ufficializzata questa crociera avevo pensato di farmela tutta come "regalo di pensione" e mi ero fatto delle tempistiche neppure troppo in là e probabilmente fra una diecina d'anni o poco più me la sarei goduta (se il tuo '66 è l'anno di nascita il mio è '68 ).
Ma adesso, fra impossibilità di prepensionamenti e allungamenti vari è slittato tutto di quasi 10 anni :-(
Insomma, fare una crociera del genere con un'età che inizia con un "5" è una cosa... averci un "6" potrebbe esserne un altra :-(
apro OT:
fate i calcoli per la pensione, ma siete sicuri di mantenere un posto di lavoro fino all' età pensionabile?
chiudo OT.
Sai essere veramente terribile (ma realista).
Ale
Io credo che sarà un sogno irrealizzabile la crociera dei 100 giorni... per il momento "sogno" una transatlantica...apro OT:
fate i calcoli per la pensione, ma siete sicuri di mantenere un posto di lavoro fino all' età pensionabile?
chiudo OT.
sarà l' aria di casa. Tu la conosci?
[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
PS: oggi (meglio domani) termina il mio contratto, e si ricomincia a cercare una nuova commessa [/QUOTE]
Buona fortuna, di cuore.
Ale
Ciao e buon viaggio anche da parte mia, ovvio che siamo tutti invidiosi, anche per i tuoi 100 giorni di ferie, ma come hai fatto?? sono anni che li accumuli??Buon giro del mondo e quanta invidia...beato te, io non potrei mai stare 100 giorni lontano da casa e soprattutto dal lavoro, magari sarà da pensionato la mia occasione...
e io i primi di giugno!! quindi lauretta prima che salgo su io non la rovinare, io fiordi tu?
cmq 100 giorni ad avere 30000 da spendere,
Dai che avendo 31 anni ancora ce la posso fare a realizzare qualche sogno....
Ok Leonxd, vedrò di tirartela a lucido per far risplendere ancor meglio la luce del Nord!!!! io partirò il 5 maggio da Savona ad Amsterdam, poi ci fermeremo 5 gg in città.
Però con 30000 euro da spendere sai quante volte si può partire??? oppure pagare un bel pezzo di mutuo (io non ce l'ho...quindi partirei almeno 2-3 volte l'anno e non solo per mare, anche voli e visite città).
Sei già avantaggiato rispetto tanti altri, me compresa, se hai 31 anni ed hai già fatto 3 crociere, io la 1a l'ho fatta a 41 anni, era un misto di "viaggio di nozze, anniversario dei 10 anni, poi per quello dei 20 anni ed infine il regalo per la nascita dei ns due figli" vedi un pò te da quanto l'aspettavo!!!!!!
Di nuovo Buona Crociera a tutti, specie a quelli che sono a bordo di Deliziosa, la ns è solo invidia per non esser lì con voi.
Buon Anno Nuovo a tutti.
Laura
apro OT:
chiudo OT.