allocci
New member
Grande Cristian..Forza Paris!!Una bella soddisfazione per la Sardegna comandante e direttori di crociera Made in Sardegna
http://www.youtube.com/watch?v=5Dh6nKYApdY
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande Cristian..Forza Paris!!Una bella soddisfazione per la Sardegna comandante e direttori di crociera Made in Sardegna
che spettacolo......è partita anche la terza nave. con deliziosa mi è venuto quasi un magone
mmmmmmmmm .....magari, la magrissima consolazione è:ho preso deliziosa dal 30/08/2011 al 09/09/2011........e NON è la stessa cosaMimmo non potevamo fare questa invece della Grande Crociera del Mar Rosso.
Ale
Ragazzi conserviamo i soldini per il 6 gennaio 2013!!!un saluto
Una bella soddisfazione per la Sardegna comandante e direttori di crociera Made in Sardegna
Immagina cosa avranno preparato quelli di Costa per far si che i passeggeri scendano soddisfattissimi e possano, attraverso il passaparola, portare nuovi clienti?
Se ( come pensavo 30 anni fa con i criteri di allora ) tra 5 anni mi mandavano in pensione, avevo buone speranze... ma se la pensione la vedrò tra altri 20 anni forse mi sarà passata anche la voglia.
...... mi chiedo se faranno offerte particolari per la lavanderia a bordo.....altro che "magic bag" da 25 pezzi!!!
A leggere questa discussione con invidia stavo pensando alla stessa cosa... quando l'anno scorso è stata ufficializzata questa crociera avevo pensato di farmela tutta come "regalo di pensione" e mi ero fatto delle tempistiche neppure troppo in là e probabilmente fra una diecina d'anni o poco più me la sarei goduta (se il tuo '66 è l'anno di nascita il mio è '68 ).
Ma adesso, fra impossibilità di prepensionamenti e allungamenti vari è slittato tutto di quasi 10 anni :-(
Insomma, fare una crociera del genere con un'età che inizia con un "5" è una cosa... averci un "6" potrebbe esserne un altra :-(