• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
Cara Vacanziera....................

Credo che non ti leggeró piú................

Questo diario, non é un diario,..............................é una tentazione totale !!!!!!

Piú avanti vai e piú bello é.......é interminabilmente stupendo, va in crescita.

Complimenti.

Un saluto.


Condivido in pieno !!!! più lo guardi e più ti vien voglia di prenotare !!!
 

vacanziera79

New member
9h3om8.jpg


290qzdj.jpg


epk4tu.jpg


sbskt4.jpg


6ti5p5.jpg


bhx2l2.jpg



Visitiamo l'Ermitage...
Un po' di storia: http://www.informagiovani-italia.com/san_pietroburgo.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Ermitage

http://www.russiaonline.it/sanpietroburgo.html

http://www.pietroburgo.eu/hermitage.aspx

Ora vediamo un po' di foto... ;-)

P1030772.jpg


IMG_0807.jpg


IMG_0806.jpg


P1030778.jpg


2wrf5ag.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato

Guest
grazie per le bellissime foto.............fai venire voglia di partire.............ciao e auguri
 

Gabriele C.

Well-known member
Alessia, come di consueto ti seguo con grande interesse...

A vedere la sala del trono, si può pensare che i Romanov erano persone piuttosto modeste...!!!:D:D
 

prof

Staff Member
foto ancora una volta bellissime....gli interni sono strabilianti per i sontuosi arredi e le architetture...per non parlare del patrimonio di opere d'arte...

l'ho visitato due volte ma dopo queste immagini vorrei tornarci subito...!
 

vacanziera79

New member
jaguw7.jpg


2quq0.jpg


Un po' di arte nell'arte...

2637m0g.jpg


xknlw4.jpg


4j27iv.jpg


fpcjys.jpg


foto ancora una volta bellissime....gli interni sono strabilianti per i sontuosi arredi e le architetture...per non parlare del patrimonio di opere d'arte...

l'ho visitato due volte ma dopo queste immagini vorrei tornarci subito...!

Grazie Prof! Mi fa tanto piacere!! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alcia

New member
Finalmente trovo 5 minuti per ritornare a leggerti ;-)

Cara Vacanziera....................
Credo che non ti leggeró piú................
Questo diario, non é un diario,..............................é una tentazione totale !!!!!!
Piú avanti vai e piú bello é.......é interminabilmente stupendo, va in crescita.
Complimenti.
Un saluto.

Come non quotare il mitico Tano ?!??!
E' un'emozione e uno spettacolo ogni scatto... :)
I Romanov poi sono sempre stati il mito della mia infanzia...pensa che l'unico cartone che vedrei cerivedrei e rivedrei è proprio quello su Anastasia...
In cuor mio spero sempre che Lei sia riuscita a fuggire ed a salvarsi...

Un bacio Alessia!!
E grazie!!!
 

adrikalky

New member
grazie Vacanziera, farò questo viaggio su Pacifica partendo il 24 maggio, ho già iniziato a sognare con le tue stupende foto, certo che se avevate quel tempo ad agosto dovrò armarmi di maglioni e impermeabili. Grazie ancora, sono bellissime e credo che, visto il panorama dei vari posti, mi godrò la veduta dalla mia cabina di poppa con grande emozione
 

vacanziera79

New member
Grazie a te per seguirmi, devo ancora terminare le foto dell'Ermitage e poi c'è Tallin... ;-)

Il tempo purtroppo è stato proprio brutto, ma va a fortuna l'anno prima ai Fiordi, sempre il 13/8 era molto bello!
Hai fatto benissimo a prendere una cabina con balcone e poi quella di poppa ha anche qualcosa in più!! :)

Buona crociera per maggio :)
 
T

tano

Guest
Pensavi che non ti avrei piú letta ???
Non posso cara Vacanziera !!!
Anch´io spero Alcia che Anastasia si sia salvata e perche no.....fatto tante crociere.

Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top