vascomane79
New member
Foto bellissime di una città bellissima!!! GRazie Aleeeeee!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissime queste foto, soprattutto degli interni che spesso si trascurano...
Grazie!
Grazie a voi ragazzi
Sì per San Pietroburgo come minimo ci vogliono 2 gg. pieni!! ;-)
Sto cercando di fare, come dice Gabriele, un reportage principalemnte fotografico per dare l'idea di quello che troverete nella visita delle maggiori attrazioni della città! (che tra l'altro, le compagnie fanno vedere solo esternamente, come è successo nella mia prima visita del 2010 alla chiesa del Salvatore sul Sangue Versato... la mia preferita)!
Per quanto riguarda la storia di ogni chiesa avrete infatti notato che inserisco dei links per chi fosse interessato ad approfondirne la conoscenza, mentre per tutti gli altri utenti ho voluto "alleggerire" la visione del diario con delle foto che ho ritenuto più esplicative e rappresentative dei luoghi visitati!
Ovviamente, mi rendo disponibile ad ogni ulteriore info/curiosità! ;-)
Ho studiato veramente tanto la città di San Pietroburgo prima di questa crociera che ormai la sento parte di me! ;-)
Un caro saluto... e non mancate per il seguito della visione del Palazzo di Caterina e dell' Ermitage! ;-)
Vacanziera vai avanti cosí che é un diario molto completo, non ti fermare.
Tranquillo Tano amico mio, non mi fermo, nel prossimo ponte inserisco il Palazzo di Caterina e spero anche l'Ermitage, poi manca Tallin e qualche riflessione e questo diario è terminato! ;-)
... ma poi non perderti anche quello della Costa Magica... la pagella è già fatta... poi attacco con le relative foto anche lì ;-)
Mi fai morire dal ridere, sono tante che non ce la fai a star dietri i diari !!! Fai Benone !!!!
Un saluto.
Foto di alcuni dei sottomarini dell'epoca della guerra, oggi adibiti a musei storici...
La pioggia... nostra nemica!! :-(
Vacanziera mi vuoi fare andare ai quei posti lá ????
Ma come faccio !!!!
Complimenti.
Un saluto