• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avete anticipazioni sulla Costa Fascinosa?

Rodolfo

Super Moderatore
Per una che nasce, un'altra sta morendo.

DSCF6014.jpg


DSCF6027.jpg


DSCF6026.jpg
 
T

tano

Guest
Che bella !!!! Troppo bella. Grazie Rodolfo e che qualità di foto.
Già che ci siamo per chi non lo sa, attacato al Ponte di Comando, c è la cabina del Comandante che si vede sulla foto molto bene.

Un saluto
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ora metti le tue. ;) ;)

Cabina, Tano, appartamento, quello che hanno setacciato alla ricerca di elementi. Chissà cosa possono aver trovato, dato che giace abbondantemente sott'acqua.
 

Peppe1966

New member
Grazie Rodolfo.

Non vedo l'ora di salirci, mancano 6 mesi alla mia crociera.

A proposito chi sarà il comandante?:confused:

Mi fido? :(

Scherzo ovviamente. Spero solo non mi tolgano qualche bella navigazione turistica....
 

RichardCosta

New member
Ciao a tutti! belle foto ormai vedo che la Costa Fascinosa sta ultimando i suoi lavori si sta facendo bella e ovviamente...fascinosa! non vedo l'ora che arrivi il 06 maggio si parte per il mini-vernissage!
 
T

tano

Guest
La Costa Fascinosa che va avanti, ormai manca poco.

P1060401.jpg


Sta qua é particolare, infatti lassú, c´é sempre la bandiera Costa.

P1060394.jpg


P1060389.jpg


Mi sembra ieri quando Rodolfo parlava della lunghezza del nome, dell´amico che fa le lettere

P1060398.jpg


La cimeniera, nascosta ma sempre imponente.

P1060391.jpg


Ponte di Comando.

P1060396.jpg


Qualcosa che viene portato a bordo.

P1060402.jpg


P1060399.jpg


Adesso dall´altra parte.

P1060403.jpg


P1060404.jpg


P1060408.jpg


P1060407.jpg


P1060405.jpg


Un saluto.
 

Sandro 09

Well-known member
tano,non avrai mica fatto tutti quei km per venir a trovare rodolfo hahahahah e lui in cambio ti ha portato nei posti segreti hahahahah ciao.
 

Gabriele C.

Well-known member
Dalle due foto di Tano con la ciminiera, si vede che esce già un pò di fumo.
Ma fatemi capire, i motori sono già in funzione? Ancora prima delle prove in mare?
 

allocci

New member
Complimenti per le foto, quello che stanno portando con la gru, mi sembra uno scambiatore di calore, il fumo dovrebbe essere GE in funzione (magari un aux).
 

Rodolfo

Super Moderatore
Certo che vengono avviati prima dell'uscita in mare; bisogna pur testare nel complesso il funzionamento di tutti gli apparati.
 

Gabriele C.

Well-known member
Certo che vengono avviati prima dell'uscita in mare; bisogna pur testare nel complesso il funzionamento di tutti gli apparati.

Senza alcun dubbio; mi chiedevo come mai con tanto anticipo: la nave entrerà in servizio a maggio, le prove in mare dovrebbero svolgersi in aprile, e siamo appena a gennaio...
Probabilmente, come dice Allocci, staranno testando qualche ausiliario.
 
Top