• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Favolosa

maranto497156

New member
partiro' a novembre 2012 con costa favolosa,ho la cabina n 6362,guardando il piano nave mi sono accorta che è proprio sopra il cinema 4D,devo preoccuparmi dei rumori?qualcuno sa gli orari del cinema?
 

bluevales

New member
Ciao!
Ho prenotato una crociera con Costa Fascinosa con partenza da Venezia il 06 agosto 2012.
Sapete darmi qualche informazione in merito alla strutturazione della cabina n. 1215 al ponte 1? A quanto ne so il piano nave dovrebbe essere identico a quello della costa favolosa.
Grazie!
 

Antonio156Gta

New member
Ciao!
Ho prenotato una crociera con Costa Fascinosa con partenza da Venezia il 06 agosto 2012.
Sapete darmi qualche informazione in merito alla strutturazione della cabina n. 1215 al ponte 1? A quanto ne so il piano nave dovrebbe essere identico a quello della costa favolosa.
Grazie!

si il piano nave e' identico,comunque e' troppo a prua potresti sentire un po di beccheggio in condizioni di mare mosso
 

bluevales

New member
Confido nel fatto che il mare in agosto sia abbastanza tranquillo! e della cabina sapresti dirmi qualcosa? non riesco a capire come sia strutturata? secondo il piano nave sembra essere un pò più grande delle normali interne e semprerebbe che ci siano inoltre due oblò...
 

rossy78

New member
cabine b5

cabine b5

Ciao ragazzi sono nuova mi chiamo Rossella e ho prenotato una crociera favolosa in partenza da Bari il 9 luglio 2012.
Ho qualche perplessità sulla posizione della stanza.
Inizialmente avevo bloccato una gran balcone ponte 8 ma la mia agenzia ha confuso il porto di partenza cosi ho dovuto annullare, ora ho una gran balcone ponte 6 quelle con la visuale dietro la nave credo che si dica a poppa.
E' la mia prima crociera qualcuno mi sa dire qualcosa sul ponte e sulla posizione della camera, stando sopra le ventole si sentono i rumori?? e poi confino con una striscia bianca e non so cosa sia.
Voi che avete + esperienza mi date qualche dritta grazie
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io non ho capito cosa sia questa striscia bianca. Si chiamano cabine e non camere. Tu sai già che sei accanto agli estrattori (le ventole). Sì la poppa è la parte posteriore della nave. Fossò Venezia? Ciao.
 

isoladelsole

New member
help

help

Tempo fà ho chiesto ripetuti aiuti per capire la posizione di una cabina assegnatami,una I3 ponte zarzuela,piuttosto centrale ma isolata dalle altre...una gentile forumina,non ricordo se di qua o di altri siti di comunicazione in cui ne ho parlato,andandoci c'è presa la briga di andar a vedere dov'è sta cabina![smilie=saltare_03[:e la ringrazio anche qui,se c'è:DIn pratica,mi ha detto che la cabina si trova tra due impianti di condizionamento,e che al di fuori un pò di rumore si sentiva...:mad::(Ora,spero in qualcuno esperto di voi che alla luce di questi dettagli in più che grazie a lei posso fornirvi,mi sappia dire se gli è capitata una situazione simile,e se dunque per voi dentro si sentirà rumore o sono insonorizzate abbastanza le stanze,ecc...Insomma,essendo il nostro viaggio di nozze nonchè prima crociera,vorrei aver un posto buono e non dovermi lamentare alla prima sera della rumorosità eccessiva!Fan rumore sti impianti??
 

NoMax74

New member
Ciao,
ho prenotato sulla Costa Favolosa la crociera Mille e una Notte per il prossimo 30 Marzo.

La cabina assegnatami è la N° 8384. IO viaggio con mia moglie e due bimbi di 7 e 2.5 anni.
Ho provato a vedere alcuni commenti ma non mi sono fatto una idea precisa.

Qualcuno che ha soggiornato nella cabina o adiacenti????

Grazie
Max
 

Antonio156Gta

New member
Ciao,
ho prenotato sulla Costa Favolosa la crociera Mille e una Notte per il prossimo 30 Marzo.

La cabina assegnatami è la N° 8384. IO viaggio con mia moglie e due bimbi di 7 e 2.5 anni.
Ho provato a vedere alcuni commenti ma non mi sono fatto una idea precisa.

Qualcuno che ha soggiornato nella cabina o adiacenti????

Grazie
Max


Non ho viaggiato in quella cabina,ma dal piano nave vedo che confina con un area riservata all'equipagio ,la cabina dovrebbe essere sufficentemente insonorizzata e rumori di spostamenti vari non se ne dovrebbero sentire
 
Ultima modifica:

uaua

New member
Ho prenotato su costa favolosa per giugno una cabina interna ponte 4. Qualcuno c'è stato e conosce la metratura, la disposizione dei mobili o ha qualche foto?
Nel bagno, la doccia ha la tenda?
 

Lella.C.

Active member
Vai sul sito Costa crociere clicca su Costa Favolosa e li ci sono tutte le notizie che cerchi.
comunque un interna è circa di 14 mq e la doccia ha la tenda.
 

Gigi

New member
Dove è la tua cabina? noi eravamo quasi a prua, una favola... passeggiando però al ponte uno verso poppa, tra gli ascensori centrali e quelli di poppa, si sentivano vibrazioni e rumori, ma nulla di insopportabile. Certo se uno soffre di insonnia forse ci mette un po' di più a prendere sonno
Io ero sul ponte 6, cabina con balconcino, verso poppa all'altezza del fumaiolo....mai avuto problemi di vibrazioni...piuttosto il ponte 8 è sotto il ponte 9 occupato dalle piscine e dalle zone lettini per prendere il sole e alla mattina presto l'equipaggio lava il ponte e mette a posto i lettini....sentirai un po' di fracasso...
 

jack_GS

New member
Ieri sono andata a prendere i documenti di viaggio. Il numero della cabina è 1438 e nella planimetria della nave ho visto che è una cabina con 2 letti alti. Questo significa che sono 2 letti singoli a scoparsa che scendono dal muro?
 

vacanziera79

New member
Il ponte 8 per me non è mi consigliabile proprio per la questione che al 9 ci sono le piscine e buffet c'è sempre una grande confusione e rumori a non finire!!
 

Franci65

New member
Ho cambiato cabina ed ora ho la 7208 con balcone ponte boboli. Dal piano nave è a prua. Secondo te com'è?
Dove è la tua cabina? noi eravamo quasi a prua, una favola... passeggiando però al ponte uno verso poppa, tra gli ascensori centrali e quelli di poppa, si sentivano vibrazioni e rumori, ma nulla di insopportabile. Certo se uno soffre di insonnia forse ci mette un po' di più a prendere sonno
 
Top