Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove ci sono tutti i dispositivi per la ventilazionecos'è esattamente una stazione di condizionamento ? dove c'è l'aria condizionata??ipotizzo eh...
Mi sebra un pò strano su una nave di più di 100.000 tonn.
Ciao a tutti!
Io sono nuova di questo sito..e nuova anche di crociere
Parto con un'amica domenica 18/09 da venezia... Abbiamo preso una cabina interna I1 garantita, e ci è arrivato la cabina I2 N. 2211#... Che mi dite della posizione? e dei letti? E' scritto 1 letto basso(?) e 1 divano letto?... Devo preoccuparmi?! ...
Che brutta cosa!!! Mi stavo appena rassicurando,circa la cabina,quando ho letto la tua esperienza!!!:shock: ricordi il numero cabina che avevi?ho il catalogo sottomano,cosi guardo! Spero di riuscire a sapere per fine mese da un conoscente che andrà sulla favolosa,cosa c'è esattamente vicino la mia futura cabina! Dato che qui,a insistere sulle domande,sperando in nuovi interventi,si rischia solo si irritare gli onnipresenti!!!Scusate se intervengo circa gli "spazi bianchi" che risultano in certe zone dalla nave, qualche anno fa ho fatto la crociera " le isole del sole" con Costa Serena ( da cui deriva la Favolosa) e avevo una cabina al ponte 6 proprio confinante con una di queste zone tecniche . Da quando siamo usciti in Atlantico tutte le mie notti in cabina sono sate accompagnate da un rumore continuo come se qualcuno picchiasse su un bidone metallico che proveniva da questa zona e rendeva "arduo" il sonno. Le mie ripetute lagnanze alla reception (e quelle di vari altri ospiti)son state accolte con la consueta gommosa"impertubabilità" dalle varie signorine presenti . Dopo vari tentativi è anche venuto uno degli ufficiali che ha constatato l'esistenza del problema che però ha continuato per vari giorni per poi sparire . Il problema era concreto se anche il comandante ,nell'incontro a teatro per la presentazione della nave si è sentito in dovere di precisare che era dovuto "all'onda lunga dell'oceano":shock:. Mi sebra un pò strano su una nave di più di 100.000 tonn.
Questo dimostra che la posizione della cabina va scelta con cura ,anche evitando se possibile di essere sotto la zona della piscina centrale altrimenti senti le danze notturne sulla testa!
Comunque continua a viaggiare con Costa con soddisfazione, non sono perfetti ma c'è di peggio.
Da dove capisco se la mia cabina ha un letto matrimoniale o due letti singoli?
Ciao, il numero non lo ricordo ma posso controllare e te lo faccio sapere. Comunque non preoccuparti , può darsi che fosse veramente un problema di onde dell'Atlantico , anche se in tal caso sarebbe un difetto di costruzione perchè la nave può anche fare la traversate oceaniche ,per cui ti troveresti con questo disagio per tutta la traversata e non è simpatico.Che brutta cosa!!! Mi stavo appena rassicurando,circa la cabina,quando ho letto la tua esperienza!!!:shock: ricordi il numero cabina che avevi?ho il catalogo sottomano,cosi guardo! Spero di riuscire a sapere per fine mese da un conoscente che andrà sulla favolosa,cosa c'è esattamente vicino la mia futura cabina! Dato che qui,a insistere sulle domande,sperando in nuovi interventi,si rischia solo si irritare gli onnipresenti!!!
Comunque l'agente dice che le navi nuove sono ben insonorizzate,e la Costa mi ha detto che ci sono aree adibite al personale,per cui immagino più che altro depositi,room service,ecc. non apparecchiature rumoreose (spero).
Che brutta cosa!!! Mi stavo appena rassicurando,circa la cabina,quando ho letto la tua esperienza!!!:shock: ricordi il numero cabina che avevi?ho il catalogo sottomano,cosi guardo! Spero di riuscire a sapere per fine mese da un conoscente che andrà sulla favolosa,cosa c'è esattamente vicino la mia futura cabina! Dato che qui,a insistere sulle domande,sperando in nuovi interventi,si rischia solo si irritare gli onnipresenti!!!
Comunque l'agente dice che le navi nuove sono ben insonorizzate,e la Costa mi ha detto che ci sono aree adibite al personale,per cui immagino più che altro depositi,room service,ecc. non apparecchiature rumoreose (spero).
Quindi stando a questo, se c'e' mare mosso e la neve scricchiola e fa rumori la causa e' addirittura da trovarsi in un di costruzione?? Dello stesso tipo che siccome la nave ha un volume 100.000 tonnellate di stazza non sente il mare???può darsi che fosse veramente un problema di onde dell'Atlantico , anche se in tal caso sarebbe un difetto di costruzione perchè la nave può anche fare la traversate oceaniche
SAlve parto il 6 novembre da venezia con una quadrupla ma seremo in tre.
Secondo voi il terzo letto oltre al matrimoniale sarà alto oppure si utilizzerà il divanetto
Grazie
Marimari