Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!
Ho prenotato una crociera con Costa Fascinosa con partenza da Venezia il 06 agosto 2012.
Sapete darmi qualche informazione in merito alla strutturazione della cabina n. 1215 al ponte 1? A quanto ne so il piano nave dovrebbe essere identico a quello della costa favolosa.
Grazie!
Ciao,
ho prenotato sulla Costa Favolosa la crociera Mille e una Notte per il prossimo 30 Marzo.
La cabina assegnatami è la N° 8384. IO viaggio con mia moglie e due bimbi di 7 e 2.5 anni.
Ho provato a vedere alcuni commenti ma non mi sono fatto una idea precisa.
Qualcuno che ha soggiornato nella cabina o adiacenti????
Grazie
Max
Io ero sul ponte 6, cabina con balconcino, verso poppa all'altezza del fumaiolo....mai avuto problemi di vibrazioni...piuttosto il ponte 8 è sotto il ponte 9 occupato dalle piscine e dalle zone lettini per prendere il sole e alla mattina presto l'equipaggio lava il ponte e mette a posto i lettini....sentirai un po' di fracasso...Dove è la tua cabina? noi eravamo quasi a prua, una favola... passeggiando però al ponte uno verso poppa, tra gli ascensori centrali e quelli di poppa, si sentivano vibrazioni e rumori, ma nulla di insopportabile. Certo se uno soffre di insonnia forse ci mette un po' di più a prendere sonno
Dove è la tua cabina? noi eravamo quasi a prua, una favola... passeggiando però al ponte uno verso poppa, tra gli ascensori centrali e quelli di poppa, si sentivano vibrazioni e rumori, ma nulla di insopportabile. Certo se uno soffre di insonnia forse ci mette un po' di più a prendere sonno
non sono esperto però sembra perfetta perchè sei lontana dal ponte 9, dove fanno feste e bordelli sempre.....