• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

U

Utente cancellato

Guest
Date un'occhiata alle impostazioni del vostro profilo ed alla pagina della Privacy :)

alla voce privacy, ho la configurazione:visualizza eta'e data di nascita completa. mentre al calendario non risulta la data del compleanno...................poi ancora. quasi una settimana fa' ho fatto l'iscrizione all'associazione crocierista italiani con tanto di versamento con paypal, ma ancora non risulta. cosa posso fare per rimediare?
 

AlbySy

New member
Date un'occhiata alle impostazioni del vostro profilo ed alla pagina della Privacy :)

Ciao Valerio, io la pagina della privacy non la trovo.
L'unico punto dove trovo un riferimento alla privacy è il campo subito sotto alla data di nascita e l'impostazione che ho è 'visualizza età e data di nascita completa'.
Ciao
Alberto
 

AlbySy

New member
Questo è quello che mi compare

AlbySy, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Darò un'occhiata con un account prova ma ci sarà qualcosa nelle vostre impostazioni visto che buona parte degli utenti non riscontra problemi...
Vi tengo aggiornati ma non a breve..
Valerio
 

Pilla72

New member
Ciao, scusate ma desidererei una info. Dopo qualche minuto che mi collego al forum
la connessione salta. Mi spiego meglio, sono costretta a ricollegarmi con nick e password. Nn mi era mai successo prima.
E' normale o è colpa mia?
Grazie

Sara
 
S

sciguetto

Guest
Ciao, scusate ma desidererei una info. Dopo qualche minuto che mi collego al forum
la connessione salta. Mi spiego meglio, sono costretta a ricollegarmi con nick e password. Nn mi era mai successo prima.
E' normale o è colpa mia?
Grazie

Sara

Ciao, ti salta solo il forum o la connessione a Internet?

Hai per caso una connessione Internet che paghi in base al tempo di utilizzo?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao, scusate ma desidererei una info. Dopo qualche minuto che mi collego al forum
la connessione salta. Mi spiego meglio, sono costretta a ricollegarmi con nick e password. Nn mi era mai successo prima.
E' normale o è colpa mia?
Grazie

Sara
Quando effettui il login, spunti quella casellina che spunta vicino alle caselle utili ad inserire username e password?
Quella ti autologga e ti aiuta a mantenere il login! :)

Ciao a tutti, mi spiegate per favore come inserire le foto di viaggio?
Grazie, Stefano

Nella sezione "Guide" c'è una discussione che spiega come postare un foto-diario. Contiene anche le spiegazioni su come postare le foto! :)
Valerio
 

IlvecchioGio

New member
Ciao provo a registrarmi al sito con >>Rosy&Giò << e mail controllata prima nelle impostazioni persoanli ma mi dice da mesi che i dati non sono corretti ..
Ho provato da più browser e digitando i caratteri con o senza accenti e maiuscole.....como posso fare ?
 

mariaefiglio

Active member
ciao, da ieri sera il sito mi si apre solo in inglese con traduzione automatica
è un problema mio?
scusa ma non sono il massimo in fatto di pc
 

mariaefiglio

Active member
Grande!!!
risolto, grazie mille
penso di averlo cambiato involontariamente stanotte, comunque senza la tua risposta non avrei saputo ne cosa fare ne cosa guardare
 

momo

New member
Provo a scrivere anche qui il mio problema: non riesco ad accedere all'area riservata. Ho provato a rifare la registrazione e mi dice che risulto gia registrata, chiedo una nuova psw po faccio il login e mi da il messaggio nome utente o psw errati... che succede? Io non accedo all' area riservata da quando la piattaforma del forum era l'altra... puo' essere questo il problema? O forse perche' non sono ancora regolaremente iscritta all'associazione? Anche se qualche utente non iscritto dice di potervi accedere tranquillamente. Grazie per l'aiuto.
 
S

sciguetto

Guest
Oggi, su Ipad, ho scioccamente premuto Esci. Ora su Ipad non riesco più a loggarmi, nè da Safari, nè da Tapatalk (acquistato oggi); quando inserisco la pw e clicco su Login, me la cancella e poi dice che l'utente o la pw non sono corretti.

Vengo considerato "vecchio utente", dopo l'aggiornamento, e devo chiedere una nuova pw?
 

Jimmy77

New member
Spero di non aver sbagliato sezione ma avrei i seguenti problemi:
Il primo e' che quando effettuo il login sul sito, facendo il Logout mi appare il seguente messaggio " Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/cruisers/public_html/areariservata/include/header.php:8) in /home/cruisers/public_html/areariservata/include/header.php on line 23";
Il secondo e' che nell' area di gestione crociere compare a destra l' attivazione/disattivazione Countdown ma a sinistra non compaiono le crociere inserite.
Grazie in anticipo.
 

Maurizio@

New member
Ciao,non riesco a effettuare il login nella sezione i folli, mi dice Username o password sbagliata, o riprovato molte volte non va.
 
Top