• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

S

sciguetto

Guest
Salve, ho provato a scrivere nel form per i problemi tecnici, ma appena invio il messaggio, mi da errore, provo qui...e scusatemi!
Sono iscritta da diverso tempo al vostro forum. Ho sempre utilizzato la modalità messaggi privati, ma da alcuni giorni non riesco più a contattare nessuno. Se clicco su invia messaggio privato, compare questa scritta:non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi: Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Cosa vuol dire esattamente? Grazie,Anna


Ciao Anna, vuol dire che devi leggere la Netiquette... ;):p
 

mirea

New member
Pensavo di essere veterana del forum :( sta netiquette me la devo legge dopo anni che ca@@eggio in privato uffaaaaaa :D
 

mirea

New member
Io??? ma quando mai....io sono una bravissima internauta eh!! :D

Ho letto la netiquette finalmente!
Mi piaceva poter scrivere a qualche amica lasciando un saluto, trovo un pò assurdo che lo possa fare solo chi ha in attivo più di 150 messaggi sul forum....
Io amo molto leggervi, trovo invece difficoltà nello scrivere...sono timida io!
Pensavo però......potrei spammare 70 messaggi veloce veloce? :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

sciguetto

Guest
Ho letto la netiquette finalmente!
Mi piaceva poter scrivere a qualche amica lasciando un saluto, trovo un pò assurdo che lo possa fare solo chi ha in attivo più di 150 messaggi sul forum....
Io amo molto leggervi, trovo invece difficoltà nello scrivere...sono timida io!
Pensavo però......potrei spammare 70 messaggi veloce veloce? :p

Te lo sconsiglio caldamente :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Salve, sono nuovo del forum.
Dopo essermi registrato con username e password al forum, volevo anche registrarmi al sito per l'iscrizione all''Associazione Italiana Crocieristi.
Ho seguito le istruzioni dell'area privata del sito e ricevuto la vostra mail con codice di attivazione.
Ho cliccato sul secondo link indicato nella vostra mail (perchè il primo non funzionava) e inserito il mio indirizzo mail e codice di attivazione inviato da voi.
Il risultato è che non funziona... ho forse sbagliato qualcosa?
Grazie.

Puoi scrivermi in MP l'errore che ti da? Se scrivi che non funziona e basta è impossibile aiutarti.

Valerio
 

mirea

New member
Bravo Bruno, l' avevo pensato anch'io.....ma poi ho pensato che fosse un socio tesserato!
Infatti anch'io mi ero iscritta, poi ho dimenticato di rinnovare la tessera quest' anno....quindi credevo inizialmente di non poter usufruire degli Mp proprio per non averla piu' rinnovata!
 
S

sciguetto

Guest
Bravo Bruno, l' avevo pensato anch'io.....ma poi ho pensato che fosse un socio tesserato!
Infatti anch'io mi ero iscritta, poi ho dimenticato di rinnovare la tessera quest' anno....quindi credevo inizialmente di non poter usufruire degli Mp proprio per non averla piu' rinnovata!

No, il pagamento non da' "privilegi" ;)
 

greg

New member
Scusate volevo iniziare una discussione su incontriamoci a bordo crociera del 21/12 Costa Victoria partenza singapore ma nel titolo ho dimenticato la data e quindi sono stato messo fuori posto. Potete rettificare? Non sonon molto pratico. Grazie e scusate ancora
 
G

Griek

Guest
Buongiorno,

ho la necessità di cancellarmi dal forum. Ho seguito la procedura così come viene descritta all'interno della "Netiquette", ossia contattando tramite l'apposito modulo gli amministratori del sito. Sfortunatamente la mia richiesta non ha avuto un esito positivo, poiché, come appare evidente, risulto ancora iscritto.

Vogliate gentilmente indicarmi la procedura adatta per cancellare definitivamente il mio account dal forum.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione, porgo distinti saluti.

Federico
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Accontentato. Dopo 8 anni di Crocieristi.it mi chiedo ancora perchè ci si registra per poi chiedere la cancellazione visto che non esiste l'obbligo di registrazione....

Valerio
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Caro Valyus,scusa se ti disturbo.Volevo farvi presente che questi ultimi giorni stò incominciando ad avere problemini piccoli col forum che però rompono un pò.Io mando un post ma poi mi dice che per mandarlo devo andare nell'editor,quando vado in questo e clicco invia messaggio mi invia due post.Perchè?E' un problema mio o uno del forum?Grazie in anticipo e grazie anche per aver creato questo magnifico portale.:D
 

Mavi

Member
Caro Valerio, ho già scritto sotto l'argomento "smartphone" ma purtroppo non ho ricevuto alcuna informazione.
Sono iscritta al forum dal 2007 e con il pc tutto è sempre andato bene. Ora ho acquistato uno smartphone Galaxy 4 mini (perciò android) con la speranza di poter seguire il mio preferito forum anche fuori casa senza pc ma putroppo non riesco a collegarmi al forum mentre entro nel sito di crocieristi.it. Ho provato con tapatalk ma mi dice che devo rivolgermi ad un amministratore del forum crocieristi mentre con Google o libero, bing ed altri mi esce la seguente dicitura: you don't have permission to access. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use error document to handle the request.
Puoi darmi qualche suggerimento? So che altri riescono ad entrare al forum con smartphone, in che cosa sbaglio? Se sbaglio..... Ciao
 

IlvecchioGio

New member
Difficoltà iscrizione al sito crocieristi.it

Difficoltà iscrizione al sito crocieristi.it

Ciao Valerio , è diverso tempo che non riusciamo a iscriverci al sito crocieristi.it probabilmente causa di una iniziale doppia registrazione quasi mai usata risalente ai primissimi mesi di utilizzo del forum ( credo fosse jeco73 o qualcosa di simile )

Come posso fare per risolvere e quindi iscrivermi ?

P.s Se fosse possibile intenderei anche cancellare ,se ancora esistente, la vecchia registrazione ( l'avevo fatta con i miei dati e poi subito dopo con mia moglie abbiamo deciso di farne una comune )

Grazie
Giovanni
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao Valerio , è diverso tempo che non riusciamo a iscriverci al sito crocieristi.it probabilmente causa di una iniziale doppia registrazione quasi mai usata risalente ai primissimi mesi di utilizzo del forum ( credo fosse jeco73 o qualcosa di simile )

Come posso fare per risolvere e quindi iscrivermi ?

P.s Se fosse possibile intenderei anche cancellare ,se ancora esistente, la vecchia registrazione ( l'avevo fatta con i miei dati e poi subito dopo con mia moglie abbiamo deciso di farne una comune )

Grazie
Giovanni
Ciao Giovanni,
mi dici che errore ti da?
Cancellata l'utenza jeco73.
P.S. puoi scrivermi via mp o mail all'indirizzo valeriodenaro chiocciolinainaina gmail.com

Valerio
 
Top