VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Ciao,non riesco a effettuare il login nella sezione i folli, mi dice Username o password sbagliata, o riprovato molte volte non va.
Hai effettuato la registrazione come esplicitamente richiesto nella pagina?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,non riesco a effettuare il login nella sezione i folli, mi dice Username o password sbagliata, o riprovato molte volte non va.
Si, ho fatto la procedura indicata,anche adesso non va.Hai effettuato la registrazione come esplicitamente richiesto nella pagina?
Grazie per le info,finalmente ci sono riuscito!Si, ho fatto la procedura indicata,anche adesso non va.
Grazie per le info,problema risolto.Si, ho fatto la procedura indicata,anche adesso non va.
aiuto quando effettuo il login non mi reindirizza piu' nel forum in nessuna maniera per scrivere questo messaggio ho dovuto inserire nome utente e passw una ventina di volte spero possiate risolvere il problema che va avanti ormai da un po' di tempo costringendomi a frequentare il forum solo da osservatore. Grazie in anticipo.Buona serata
non so come ma da ieri sera va tutto beneCiao,
se dopo aver inserito più volte username e password sei riuscito ad entrare allora probabilmente il problema non è del forum.
Non riscontriamo nessun errore nemmeno simile al tuo.
Potresti descriverlo nel dettaglio, corredato di tutti i messaggi d'errore?
Altrimenti ci viene quasi impossibile aiutarti.
Valerio
volevo chiedere cortesemente perche devo ogni volta rifare la registrazione per inviare messaggi. grazie
volevo chiedere cortesemente perche devo ogni volta rifare la registrazione per inviare messaggi. grazie